Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi volevo un consilgio, monto un asus 680 top, quando gioco ho notato che sale a 70c..credete siano coretti questi gradi per quel tipo di vga?? con tutto che ho 5 ventole sul mio case..:boh:
Si è possibile...
Avevo pensato di mettere quella laterale in espulsione..che ne pensate?? gia in espulsione ho quella dietro e quella sul tetto del case..2 davanti in imissione..anche perche sento che il pannello laterale diventa abbastanza caldo!! quindi magari gli prendo l aria da li e gliela butto fuori..no??
Pannello laterale caldo? Il pc è infilato da qualche parte?
Cmq non mi pare che l'aerocool sia così grosso, è normale qualche grado in più...
Avevo pensato di mettere quella laterale in espulsione..che ne pensate?? gia in espulsione ho quella dietro e quella sul tetto del case..2 davanti in imissione..anche perche sento che il pannello laterale diventa abbastanza caldo!! quindi magari gli prendo l aria da li e gliela butto fuori..no??
se mai sarebbe 3 ( espulsione) con 2 (imissione)..credi che non va??brutta idea ... il flusso d'aria dev'essere bilanciato ... non va bene mettere 3 ventole in espulsione e una in immissione
lascia cosi com'è
Pannello laterale caldo? Il pc è infilato da qualche parte?
Cmq non mi pare che l'aerocool sia così grosso, è normale qualche grado in più...
se mai sarebbe 3 ( espulsione) con 2 (imissione)..credi che non va??
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 45156Visualizza allegato 45157
mmm quella ventola laterale spara parecchio in alto
fossi in te farei davanti e sotto in immissione ... top e retro in espulsione
immagino tu intenda immissione e non emissione ...ovvero l'aria viene spinta all'interno del case
comunque si ... intendevo in quel modo
Grazie, proverò con il consiglio di xbeatx :ok:immissione:D si esatto:)
il flusso d'aria deve essere fatto in modo tale da bilanciato tra immissione ed emissione. preferibilmente in modo che le ventole in immissione sparino un pochino più aria che quelle in espulsione.
dato che l'aria calda tende a salire, la cosa più ovvia per favorire il flusso è immissione in basso (e frontale che spara sulla gabbia degli hdd) ed emissione sulla cima e sul retro (dove c'è pure l'aria calda dovuta alla cpu).
Grazie, proverò con il consiglio di xbeatx :ok: