Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi , la mia enorme 680 top è arrivata!montata ed installata..prima prova con btf3..tutto su ultra msaa4x ecc fullhd, vado cn pikki di 120 e minimi di 50 (ovviamente dipendente dalle occasioni in cui mi trovo)..volevo un ultimo consiglio... Il vsync conviene attivarlo?? Ho una tv Samsung da 24poll credo da 60mhz..

prova l'adaptive ... io mi ci trovo strabene

basta che dalle impo del gioco togli il vsync e lo imposti direttamente dal pannello nvidia

Sul pannello Nvidia, sulla voce Sincronizzazione verticale, ho 2 tipi di adattivo:

1-adattivo
2-adattivo (velocita di aggiornamento dimezzata)

Quale imposto?è da impostare solo al programma BTF3 o in nelle impostazioni globali Nvidia??

Sul pannello Nvidia, sulla voce Sincronizzazione verticale, ho 2 tipi di adattivo:

1-adattivo
2-adattivo (velocita di aggiornamento dimezzata)

Quale imposto?è da impostare solo al programma BTF3 o in nelle impostazioni globali Nvidia??

adattivo avrai 60 fps su 60hz
adattivo velocità dimezzata avrai 30fps su 60hz

lo puoi settare sul profilo del gioco se lo vuoi utilizzare esclusivamente lì... io lo tengo su globale

adattivo avrai 60 fps su 60hz
adattivo velocità dimezzata avrai 30fps su 60hz

lo puoi settare sul profilo del gioco se lo vuoi utilizzare esclusivamente lì... io lo tengo su globale

Ho riscontrato problemi con questa impostazione attiva (adattiva), su btf3, nella campagnia missione caccia grossa (quella con i caccia), lasciando inserito l msaax2 o x4 mi da degli artefatti, tipo tutto oscurato..come tolgo msaa invece mi si illumina tutto per come deve essere il gioco..ho provato a disattivare l adattivo dal pannello nvidia, ho fatto la stessa missione con msaax4 attivo e va tutto bene..giustamente in questo modo gli fps sono sparati al fondo..ci capisci qualcosa??

Ho riscontrato problemi con questa impostazione attiva (adattiva), su btf3, nella campagnia missione caccia grossa (quella con i caccia), lasciando inserito l msaax2 o x4 mi da degli artefatti, tipo tutto oscurato..come tolgo msaa invece mi si illumina tutto per come deve essere il gioco..ho provato a disattivare l adattivo dal pannello nvidia, ho fatto la stessa missione con msaax4 attivo e va tutto bene..giustamente in questo modo gli fps sono sparati al fondo..ci capisci qualcosa??

Tutto normale, è un bug noto :D

non gioco a bf3 ... mi sembra strano ... sicuro di non aver toccato nient'altro?

Queste sono le mie impostazioni Nvidia:

35cplix.webp35cplix.webp

non ho toccato altro oltre la sincr (che ora ho disattivato)..Che ne pensi?

- - - Updated - - -

Tutto normale, è un bug noto :D

Quindi la soluzione quale sarebbe?giocare senza impostazione adattiva?o perlomeno il problema da dove deriva..per capire..

Ultima modifica:
io non gioco a bf3 ma credo che Steffolo voglia dire che è un bug del gioco per cui si può solo aspettare che esca una patch correttiva....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro