Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@claclaclacla e a cosa serve confrontare una custom con una reference? E poi ai consumer interessano le prestazioni nei giochi,non nei bench.

GHz Edition 380
GTX 680 DCU 458

hai perfettamente ragione non ha senso confrontare custom con reference ma la ghz ED non è una vera e propria reference se non per costruzione...
ammetto che è un'ottima vga e a questo livello lo sono più o meno tutte... ma sempre nel grafico che hai postato bisognerebbe guardare il risultato della gtx 680 reference con quella sotto... la radeon 7970 reference..

al consumer non interessano i bench.. vero ma alla fine sono quelli che indicano le pure prestazioni che poi in combinazione con driver più o meno stabili ecc si riversano sui giochi...

- - - Updated - - -

sono ovunque conta ... :evil:
ragazzi basta con ste discussioni :annoiato:

gli amd users inizino a preoccuparsi invece di quanti fps ne fà , come li fà ... troveranno immediatamente la risposta del perchè qua la gente ha speso di più per una 680 ...nessuno dà niente per niente... tutto il resto è fuffa.

e riquoto quanto detto da xbeaTX

e aggiungo fate come più vi pare... e direi di finire in quanto siamo ot..

- - - Updated - - -
facciamo pure conto che la gtx 680 vada un pò di piu' anche se non è cosi', ma una persona con un minimo di cervello compra una scheda di quasi 500 euro sapendo che con meno ha una 7970 ghz con 3gb di ram che ha le stesse prestazioni ? io questa cosa non la concepisco e trovo ridicolo il fatto che non lo ammettiate, a sto giro non c'è storia tutta la vita amd.
tristano9000 mi pare parecchio offensivo affermare che chi compra una 680 non ha cervello... non mi sembra proprio il caso...

ti inviterei a essere più moderato nelle tue affermazioni...

Ultima modifica:
facciamo pure conto che la gtx 680 vada un pò di piu' anche se non è cosi', ma una persona con un minimo di cervello compra una scheda di quasi 500 euro sapendo che con meno ha una 7970 ghz con 3gb di ram che ha le stesse prestazioni ? io questa cosa non la concepisco e trovo ridicolo il fatto che non lo ammettiate, a sto giro non c'è storia tutta la vita amd.
a parte che nn costa 500 ma 400...io lho pagata 409 sul sito evga

Certo,piu alto e meglio e,ma a me cosa frega se ti sto dicendo che non scende mai sotto i 16.7 ms che e il valore dei 60 fps?

Inside the second: A new look at game benchmarking - The Tech Report - Page 1

La 7970 GHz E REFERENCE.

Più è basso meglio è.. :vv:
Come fai a parlare se non hai capito cos'è?

- - - Updated - - -

Certo che se dici amd tuta la vita, mostri quanto valgono i tuoi ragionamenti.. :vv:

La reference.

Le custom valgono di piu,es. la DCUII 457.

La Sapphire Dual-X 7970 GHz Edition viene 380.

si ma la dcu2 ha parecchie prestazioni e qualità in più... anche già solo le temperature oltre a frequenze ecc. inoltre quando si andrà a rivendere una nvidia si recupera siguramente il gap dato dal costo iniziale maggiore in quanto ha una minor svalutazione...
e quì io finisco tanto ognuno dei suoi soldi ne fà cosa vuole e alla fine basta essere soddisfatti della propria scelta...:ok:

Più è basso meglio è.. :vv:
Come fai a parlare se non hai capito cos'è?
La tabellina la vedi?

Io mi riferivo a quella.

E da 3 post che dico che la mia vga durante bf3 fa 16.7 ms fissi,60 fps secondo la tabella,cosi deve essere dato che ho il vsync.

Quindi non presenta cali di frametime.

- - - Updated - - -

si ma la dcu2 ha parecchie prestazioni e qualità in più... anche già solo le temperature oltre a frequenze ecc. inoltre quando si andrà a rivendere una nvidia si recupera siguramente il gap dato dal costo iniziale maggiore in quanto ha una minor svalutazione...
e quì io finisco tanto ognuno dei suoi soldi ne fà cosa vuole e alla fine basta essere soddisfatti della propria scelta...:ok:
Che buon motivo eh? Quindi sapphire fa prodotti scadenti no?

HD 7970 DCUII TOP che sicuramente non costa piu della 680.

Ultima modifica:

HD 7970 DCUII 379 EUR.

forse non mi sono spiegao bene... non la sapphire, che fa comunque ottimi prodotti...
in generale e ripeto in generale (poi ci sono le eccezioni) nvidia nel tempo si svaluta meno di amd...

Ultima modifica:
La tabellina la vedi?

Io mi riferivo a quella.

E da 3 post che dico che la mia vga durante bf3 fa 16.7 ms fissi,60 fps secondo la tabella,cosi deve essere dato che ho il vsync.

Quindi non presenta cali di frametime.

- - - Updated - - -

HD 7970 DCUII TOP che sicuramente non costa piu della 680.

Devi fare il test senza vsync :vv:
Inoltre non so come fai a fare con una 7870 60fps fissi con tutto al max...

Boh dimmi tu quando io ho detto con tutto al max...questo si che e sparare cose alla cazzum.

1920x1080 msaa x2 e il resto tutto ultra

Non mi copiare i modi di dire che ho copiato dagli altri. :vv:

- - - Updated - - -

sono ovunque conta ... :evil:
ragazzi basta con ste discussioni :annoiato:

gli amd users inizino a preoccuparsi invece di quanti fps ne fà , come li fà ... troveranno immediatamente la risposta del perchè qua la gente ha speso di più per una 680 ...nessuno dà niente per niente... tutto il resto è fuffa.

http://www.tomshw.it/forum/attachme...1355429241-dubbio-ancestrale-670-o-7970-3.png

Mi puoi rispiegare bene come si legge?
Intendo i dati sotto fps bench viewer (1% e 0,1%) grazie :D
@xbeaTX

Ultima modifica:
Non mi copiare i modi di dire che ho copiato dagli altri. :vv:

ah..ah...ah... me la devo segnare cosi copio anche io quello che gli altri copiano... mi piace... :lol:

a questo punto della discussione mi viene un dubbio amletico... sarà meglio un ferrari o un cayenne... e non ditemi che sono ot...:asd:

ah..ah...ah... me la devo segnare cso copio anche io quello chegli altri copiano... mi piace... :lol:

a questo punto della discussione mi viene un dubbio amletico... sarà meglio un ferrari o un cayenne... e non ditemi che sono ot...:asd:

Topic ufficiale della 680...
infatti stavamo parlando di lei confrontata con le altre schede video :sisi:
Dov'è l' OT? :vv:

Topic ufficiale della 680...
infatti stavamo parlando di lei confrontata con le altre schede video :sisi:
Dov'è l' OT? :vv:
era una battuta... anche per sdrammatizzare un po'...
e voleva dire semplicemente sono due ottimi veicoli poi dipende dai gusti e dall'uso che se ne fà... e cambiano completamente le prestazioni... cioè la bilancia a seconda del terreno è a favore di una o dell'altra e per le vga penso il discorso sia simile :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro