claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 71
@claclaclacla e a cosa serve confrontare una custom con una reference? E poi ai consumer interessano le prestazioni nei giochi,non nei bench.
GHz Edition 380
GTX 680 DCU 458
hai perfettamente ragione non ha senso confrontare custom con reference ma la ghz ED non è una vera e propria reference se non per costruzione...
ammetto che è un'ottima vga e a questo livello lo sono più o meno tutte... ma sempre nel grafico che hai postato bisognerebbe guardare il risultato della gtx 680 reference con quella sotto... la radeon 7970 reference..
al consumer non interessano i bench.. vero ma alla fine sono quelli che indicano le pure prestazioni che poi in combinazione con driver più o meno stabili ecc si riversano sui giochi...
- - - Updated - - -
sono ovunque conta ... :evil:
ragazzi basta con ste discussioni :annoiato:
gli amd users inizino a preoccuparsi invece di quanti fps ne fà , come li fà ... troveranno immediatamente la risposta del perchè qua la gente ha speso di più per una 680 ...nessuno dà niente per niente... tutto il resto è fuffa.
e riquoto quanto detto da xbeaTX
e aggiungo fate come più vi pare... e direi di finire in quanto siamo ot..
- - - Updated - - -
tristano9000 mi pare parecchio offensivo affermare che chi compra una 680 non ha cervello... non mi sembra proprio il caso...facciamo pure conto che la gtx 680 vada un pò di piu' anche se non è cosi', ma una persona con un minimo di cervello compra una scheda di quasi 500 euro sapendo che con meno ha una 7970 ghz con 3gb di ram che ha le stesse prestazioni ? io questa cosa non la concepisco e trovo ridicolo il fatto che non lo ammettiate, a sto giro non c'è storia tutta la vita amd.
ti inviterei a essere più moderato nelle tue affermazioni...
Ultima modifica: