Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La lighting è da oc, avrò frequenze minori di una 680 top..e ripeto io non metto testa per oc..quindi cm gia detto mi conviene prendre quella piu "potente", con frequenze maggiori gia dalla casa..per questo chiedevo x quel tipo di vga..

cambiano di poco... sul bios stock la lightning ha una solo ventina di mhz in meno con la possibilità di salire parecchio...
l'unica cosa che devi considerare è che l'asus occupa tre slot e in caso di futuro sli vedere se hai lo spazio, se non ti interessa lo sli allora il discorrso cambia e ti consiglio di prendere quella che più ti soddisfa....:sisi:

Ultima modifica:
cambiano di poco... sul bios stock la lightning ha una solo ventina di mhz in meno con la possibilità di salire parecchio...
l'unica cosa che devi considerare è che l'asus occupa tre slot e in caso di futuro sli vedere se hai lo spazio, se non ti interessa lo sli allora il discorrso cambia e ti consiglio di prendere quella che più ti soddisfa....:sisi:

Sarà quasi impossibile un SLI sul mio sistema, per evitare complicazioni, quindi mi accontenterò di comprare una nuova VGA di ultima generazione..per lo spazio basta comprare un bel Fulltower..perlomeno credo che non sia male questa 680Top?? pensa ke per me è cm se stia comprando una GTX 690:figo:, in questo momento sto montando una GTX550ti (che brutta figura) :D!!! pensa...

Sarà quasi impossibile un SLI sul mio sistema, per evitare complicazioni, quindi mi accontenterò di comprare una nuova VGA di ultima generazione..per lo spazio basta comprare un bel Fulltower..perlomeno credo che non sia male questa 680Top?? pensa ke per me è cm se stia comprando una GTX 690:figo:, in questo momento sto montando una GTX550ti (che brutta figura) :D!!! pensa...

vai tranquillo che la asus 680top è un'ottima scelta.... non te ne pentirai... anzi ti darà grandi soddifazioni...:ok:

vai tranquillo che la asus 680top è un'ottima scelta.... non te ne pentirai... anzi ti darà grandi soddifazioni...:ok:

ottima si, ma i 2gb cominciano ad essere stretti in ottica futura, alcuni giochi moddati riescono già a saturare i 2gb, quindi spendere quasi 500 euro oggi per una vga con 2gb di memoria penso non convenga, meglio puntare su una gtx 680 con 4gb a sto punto.

ottima si, ma i 2gb cominciano ad essere stretti in ottica futura, alcuni giochi moddati riescono già a saturare i 2gb, quindi spendere quasi 500 euro oggi per una vga con 2gb di memoria penso non convenga, meglio puntare su una gtx 680 con 4gb a sto punto.

Per i 4gb non è ancora tempo..nemmeno per il futuro crysis 3..cmq una 680top ci stà, giusto per stare un annetto..dopo di che valuterò se servono 4 o 2gb (anzi da ora ad un anno credo proprio che le nuove serie nvidia saranno piu di 2Gb) e se cambiare generazione!

Per i 4gb non è ancora tempo..nemmeno per il futuro crysis 3..cmq una 680top ci stà, giusto per stare un annetto..dopo di che valuterò se servono 4 o 2gb (anzi da ora ad un anno credo proprio che le nuove serie nvidia saranno piu di 2Gb) e se cambiare generazione!

Crysis 2 già ne ciuccia sopra 1800...
Staremo a vedere...

Crysis 2 già ne ciuccia sopra 1800...
Staremo a vedere...

Si cavolo, pero se mi mettono nei requisiti di sistema high performance la GTX680 (oltre alla HD7970), non se ne possono uscire fuori che non si puo massimizzare con queste 2 vga!! perlomeno in Fullhd! e cmq non per essere contro, ma io con questa attuale vga (gtx550ti) in fullhd giocavo tranquillamente anke con effetti max..1Gb..Crysis 1-2 e warhead...

la gtx 680 directcu ii top con 2gb di memoria a quasi 500 euro è non ha proprio senso quando poi c'è la sorella minore la gtx 670 che va quasi uguale a 100 euro in meno, per non parlare poi della sapphire 7970 vapor x ghz edition 3gb che ha lo stesso prezzo della 670 ma che va meglio di entrambe le nvidia e per lo piu' avendo piu' memoria ram, questo non lo dico io ma i numeri parlano chiaro.

la gtx 680 directcu ii top con 2gb di memoria a quasi 500 euro è non ha proprio senso quando poi c'è la sorella minore la gtx 670 che va quasi uguale a 100 euro in meno, per non parlare poi della sapphire 7970 vapor x ghz edition 3gb che ha lo stesso prezzo della 670 ma che va meglio di entrambe le nvidia e per lo piu' avendo piu' memoria ram, questo non lo dico io ma i numeri parlano chiaro.

Guarda se facciamo un sondaggio, in questo forum diranno tutti che 4gb sono troppi (in questo periodo), lo sentito dire in questi 2mesi che leggo recensioni e cerco di acquistare una nuova vga..nella maggior parte dei forum..dalla msi670oc (380euro) sono andato proprio in quella 7970(370euro)! da li alla 670evga sign2(390euro) da questa alla asus 670top (presumo sopra i 400euro), di cui non c'è ombra in tutti gli shoop italiani (fino a settimana scorsa) !! dopo di che ripeto, ho trovato a 450 euro la 680 TOP..E per 50 euro in piu, 2gb vecchia nuova dimensioni enormi tutto quello ke volete (tanto prima di questa la mia scelta era su una 670 sempre da 2Gb vecchia ecc), credo sia la scelta giusto ma sottolino per quella fascia di prezzo..

mi spiace contraddirti ancora, se fai un sondaggio 4gb sono troppi e 2gb sono pochi, il giusto compromesso oggi sono i 3gb, se parliamo del fatto che vuoi un invidia a tutti i costi allora la gtx 680 va bene, ma se vogliamo essere obbiettivi a quel prezzo non conviene primo perchè ha solo 2 gb di memoria che in un futuro breve potrebbero essere non sufficienti secondo la gtx 670 costa decisamente meno e va quasi uguale, guarda potremmo stare qui ore ma il fatto è che ad oggi la miglior scheda per prestazioni e anche per il prezzo è la 7970 vapor x ghz edition, senza nulla togliere alle ottime nvidia, comunque ad oggi il miglior compromesso se sceglie un nvidia è la gtx 670 4gb come la gigabyte che si trova a circa 370 euro, ma la gtx 680 top è fuori mercato, personalmente non vale la pena, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ci mancherebbe.

Si ma se una 670 la premdo a 400, perche non prendere una 680 top con un OC potente a 450???50 euro in piu nn mi cambiano la vita..

infatti io te l'ho consigliata 6 volte sta benedetta 680. ma non far cavolate di comprare la reference, io dicevo che se devi scegliere tra reference 680 e custom 670 prenderei la 670.

ma prenditi sta asus 680( come già ti ho consigliato precchie volte) e vedrai che non te ne pentirai ;)

Una 680 occata va di piu di una 670 occata. Non facciamo discorsi che non stanno ne in celo ne in terra.

quindi ti assorbiresti tutti i "problemi" della reference per risparmiare 20 euro... bha...

guarda che la gigabyte gtx 670 4gb costa 370 euro, sono 80 euro in meno della 680 top e sono pure 2gb di memoria in piu', voglio essere obbiettivo non sono ne pro nvidia ne pro amd, ma a sto giro conviene molto di piu' amd, chiedi ovunque da qualsisi parte ma la 7970 ghz edition in questo momento è la scheda migliore al mondo ti assicura piu' longevità, non capisco perchè si ostinano a consigliarti questa 680 top, quando puoi con circa 80 euro in meno avere una scheda che va di piu' e che ha anche piu' memoria ram, io questa cosa stento a capirla...

guarda che la gigabyte gtx 670 4gb costa 370 euro, sono 80 euro in meno della 680 top e sono pure 2gb di memoria in piu', voglio essere obbiettivo non sono ne pro nvidia ne pro amd, ma a sto giro conviene molto di piu' amd, chiedi ovunque da qualsisi parte ma la 7970 ghz edition in questo momento è la scheda migliore al mondo ti assicura piu' longevità, non capisco perchè si ostinano a consigliarti questa 680 top, quando puoi con circa 80 euro in meno avere una scheda che va di piu' e che ha anche piu' memoria ram, io questa cosa stento a capirla...

Mi dispiace ma non vado di amd, poca fiducia, soprattutto in quest ultimi driver che sparano in aria questi fps senza capire come e se è la realtà..vai a guardarti le recensioni (non solo italiane) e vedrai ke la 680 top è sempre avanti , con 1gb in meno di vram..soprattutto nei miei 2 titoli preferiti (btf3-crysis)..e credimi ke sono sicuro che un annetto me lo passo ad occhi chiusi con questa vga..

Non va di più ;)

Io pure devo prendere una scheda video e questi discorsi li ho sentiti 10.000 volte... all'inizio ero pro-amd poi, visto che vorrò giocare in 3D, nvidia è l'unica scelta per qualità e servizio offerto.

Ora, a parte la 670 (che non voglio perchè non mi sentirei soddisfatto dell'acquisto e di risparmiare quei 50-100€ non mi interessa), questa scheda Gigabyte con 4GB secondo voi come va? E' buona per un futuro OC?
VGA Gigabyte GV-N680OC-4GD nVidia GeForce GTX 680 Ti OC Core 1071/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro