Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si nuova..Asus 680 DC2Top..e credo che non centri proprio niente a paragone con una refence, potenza raffreddamento e OC parlando..
Peccato che le prestazioni sono praticamente le stesse. Le 700 sono previste per fine aprile. Prossimo mese calano giá di prezzo le 600. Vedi tu...

Peccato che le prestazioni sono praticamente le stesse. Le 700 sono previste per fine aprile. Prossimo mese calano giá di prezzo le 600. Vedi tu...

Prendere la reference per me non ha senso,il peggio del peggio.
A sto punto vai di 670 e occata vai anche di più di una reference.

E poi per risparmiare 20/30 euro non ne vale la pena

Si ma se una 670 la premdo a 400, perche non prendere una 680 top con un OC potente a 450???50 euro in piu nn mi cambiano la vita..

Una 680 occata va di piu di una 670 occata. Non facciamo discorsi che non stanno ne in celo ne in terra.

- - - Updated - - -

Si ma se una 670 la premdo a 400, perche non prendere una 680 top con un OC potente a 450???50 euro in piu nn mi cambiano la vita..
A 400 prendi una 680 reference. Se dopo hai i soldi per permetterti una custom allora ben venga ;)
Ma attualmente sono soldi buttati, tenendo conto della rapida svalutazione.

io una reference 680 ora come ora non la prenderei mai per ragioni più che ovvie!
vabbè a me piace fare overclock, per un gamer una qualsiasi 680 va benissimo.
ma allora a quel punto risparmio e vado di 670 reference, qundi 680 reference proprio bocciata.
circuiteria e pcb pessimo che non permettono di occarla seriamente. se arrivi a 1300 sei fortunato (molto), molte si fermano tra 1200 e 1250. una 670 PE prende i 1350, anche 1400 e una 680 reference se la mangia.

io una reference 680 ora come ora non la prenderei mai per ragioni più che ovvie!
vabbè a me piace fare overclock, per un gamer una qualsiasi 680 va benissimo.
ma allora a quel punto risparmio e vado di 670 reference, qundi 680 reference proprio bocciata.
circuiteria e pcb pessimo che non permettono di occarla seriamente. se arrivi a 1300 sei fortunato (molto), molte si fermano tra 1200 e 1250. una 670 PE prende i 1350, anche 1400 e una 680 reference se la mangia.

Capisco, ma se questo utente ha postato qua forse è interessato alla 680, non credi ?! ;)
Una 670 PE fa piu fps di una 680 reference occata? (Entrambe si trovano allo stesso prezzo, la pe viene qualcosa di meno)
@chicco: se vuoi insultarmi fallo in pm :lol:

Capisco, ma se questo utente ha postato qua forse è interessato alla 680, non credi ?! ;)
Una 670 PE fa piu fps di una 680 reference occata? (Entrambe si trovano allo stesso prezzo, la pe viene qualcosa di meno)
@chicco: se vuoi insultarmi fallo in pm :lol:
Dai ragazzi finiamola,la 670 e una cosa la 680 un altra, so che vicina alla 680 ma ora nn mettiamocci in testa che ogni volta bisogna consigliarne una!se un utente ha la disponibilità economica che ben venga una 680!un asus 680 dc2top o una 680 msi lighting non è proprio una 670!!a me la svaluta nn interessa, voglio ora una vga potente..in fututo si vedra magari farò un sli di 680 top!!spazio permettendo :D

il mio era solo un consiglio;)
calcola che una 670 a 100MHz in più di una 680 la equivale..più o meno certo.
quindi una 670 a 1350-1400 va circa come una 680 a 1250-1300.
questo volevo dire..

io non insulto nessuno;)
non l'ho mai fatto e non ho intenzione di cominciare ora:D

naturale che se a uno piace occare una 680/670 reference sono assolutamente da evitare, per i motivi che immagino conosci anche te, come ti ha spiegato egregiamente il maestro xbeaTX nel tuo 3d di oc della 680 tf3..

il mio era solo un consiglio;)
calcola che una 670 a 100MHz in più di una 680 la equivale..più o meno certo.
quindi una 670 a 1350-1400 va circa come una 680 a 1250-1300.
questo volevo dire..

io non insulto nessuno;)
non l'ho mai fatto e non ho intenzione di cominciare ora:D

naturale che se a uno piace occare una 680/670 reference sono assolutamente da evitare, per i motivi che immagino conosci anche te, come ti ha spiegato egregiamente il maestro xbeaTX nel tuo 3d di oc della 680 tf3..
Si lo so, ma nn tutti sono malati di oc come te :lol:

O caz devo ancora rispondere a bea...

per questo dicevo che se uno è un gamer io andrei di 670 reference;)
perdi si e no 5fps rispetto alla sorellona e risparmi un bel gruzzoletto;)

si io sono malato di oc:lol:
tutta colpa del tipetto trendy:look::lol:

Ragazzi oc e non oc,tra reference e custom cè differenza sia in oc che in game..io nn faccio oc ma preferisco prendere una custom con frequenze maggiori per qualche fps in piu..preferisco prendere una custom x avere una vga piu fresca..preferisco una custom per la qualita di materiali utilizzati o perche quella custom usa quei tipi di condensatori chip pcb ecc..tutto cio aiuta sia in oc che in game..ed io paragonando i prezzi di una 670custom e 680custom, penso che la scelta giusta sia la 680 con 50 euro in piu..soprattutto quella 680!

Ragazzi oc e non oc,tra reference e custom cè differenza sia in oc che in game..io nn faccio oc ma preferisco prendere una custom con frequenze maggiori per qualche fps in piu..preferisco prendere una custom x avere una vga piu fresca..preferisco una custom per la qualita di materiali utilizzati o perche quella custom usa quei tipi di condensatori chip pcb ecc..tutto cio aiuta sia in oc che in game..ed io paragonando i prezzi di una 670custom e 680custom, penso che la scelta giusta sia la 680 con 50 euro in piu..soprattutto quella 680!
Bene, sono contento che ti sei chiarito le idee :)
Una lightning usata ti puo interessare?

io penso una cosa... che nello stesso momento in cui si acquista un qualsiasi hardware ci si rimette immediatamente.. a meno di prendere una cosa vecchia o almeno della precedente generazione.. è normale...
ma se uno è appassionato e ha anche la possibilità economica fa bene a prendere quello che per lui al momento è il meglio senza stare a guardare cosa succederà dopo.. anche se magari non la si sfrutta a pieno..
è vero, spendendo magari molto meno per l'uso che uno ne fà si potrebbe prendere una vga di fascia più bassa ma poi mentalmente ci si sente insoddisfatti e un po' castrati... per cui secondo mè è giustissimo chiedere consigli ma poi prendere ciò che più ci aggrada (se si può)
detto questo se il prezzo è buono ti consiglierei la lightning offerta da itreboiz....

io penso una cosa... che nello stesso momento in cui si acquista un qualsiasi hardware ci si rimette immediatamente.. a meno di prendere una cosa vecchia o almeno della precedente generazione.. è normale...
ma se uno è appassionato e ha anche la possibilità economica fa bene a prendere quello che per lui al momento è il meglio senza stare a guardare cosa succederà dopo.. anche se magari non la si sfrutta a pieno..
è vero, spendendo magari molto meno per l'uso che uno ne fà si potrebbe prendere una vga di fascia più bassa ma poi mentalmente ci si sente insoddisfatti e un po' castrati... per cui secondo mè è giustissimo chiedere consigli ma poi prendere ciò che più ci aggrada (se si può)
detto questo se il prezzo è buono ti consiglierei la lightning offerta da itreboiz....
E lo stesso discorso che mi sono autofatto quando dovevo scegliere tra 670 e 680.
il ragionamento dal punto di vista economico/svalutazione nel tempo è un discorso più complesso, che deve essere l'utente stesso a decidere se farlo o no.

La lighting è da oc, avrò frequenze minori di una 680 top..e ripeto io non metto testa per oc..quindi cm gia detto mi conviene prendre quella piu "potente", con frequenze maggiori gia dalla casa..per questo chiedevo x quel tipo di vga..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro