Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè bastano anche, ma sinceramente se non hai problemi di soldi non metterei una vga di fascia altissima senza possibilità di fare overclock

si ma non ho intenzione di farlo oc... o meglio non ne sono capace e non ne vedo l'utilità... prenderei il 3570k solo per i ghz in più che forse potrebbero giovare alla 680... ma se bastano i 3,1 e i 3,5 in boost del 3450 non vedo perchè spendere quei 50 euro in più per mobo e cpu superiori...

solo che non so se bastano xD

Non ne ho idea di che tipo xD magari non bastano i Ghz o non riesce a reggere la 680... Se mi dici che bastano tranquillamente non spendo soldi a prendere il 3570k e resto sul 3450 ;)

non c'è una grossa differenza finchè la finalità è il gioco ... alla fine è la stessa cpu
se ti interessa l'oc chiaramente il 3570k è più divertente visto che è sbloccato

si ma non ho intenzione di farlo oc... o meglio non ne sono capace e non ne vedo l'utilità... prenderei il 3570k solo per i ghz in più che forse potrebbero giovare alla 680... ma se bastano i 3,1 e i 3,5 in boost del 3450 non vedo perchè spendere quei 50 euro in più per mobo e cpu superiori...

solo che non so se bastano xD

L'utilità c'è :D
Io sono di quelli che sostiene che un oc di 4.2/4.3 in game sia un ottimo compromesso per avere tutta la potenza necessaria :sisi:
Cmq a sto punto prendi il 3550 :)

L'utilità c'è :D
Io sono di quelli che sostiene che un oc di 4.2/4.3 in game sia un ottimo compromesso per avere tutta la potenza necessaria :sisi:
Cmq a sto punto prendi il 3550 :)

eh dai vedrò tra una settimana quando ci sarà la "resa dei conti" (ovvero l'ordinare il tutto) che potrò fare visto che sono già fuori di 70 euro, con il 3550 sarebbero 85 però vabbè...

eh dai vedrò tra una settimana quando ci sarà la "resa dei conti" (ovvero l'ordinare il tutto) che potrò fare visto che sono già fuori di 70 euro, con il 3550 sarebbero 85 però vabbè...

prenditi la 670 power edition cosi vai a pari ... con un pò di oc è davanti alla 680tf3 visto che è semplicemente una reference a cui han cambiato il dissipatore

prenditi la 670 power edition cosi vai a pari ... con un pò di oc è davanti alla 680tf3 visto che è semplicemente una reference a cui han cambiato il dissipatore

Nono oramai alla 680 non posso più rinunciare, già ordinata ;)
Devo capire se vale la pena,visto che non faccio oc, di spendere 50 euro in più e prendere il 3570k/3550/3450...Devo pensarci bene..

Ho la Twin Forzr III.

Posso metterci in SLi una qualsiasi 680 o per forza la Twin?
Posso metterci anche la lightning oppure avrò problemi quando le occo (anche se separatamente).
Ci sono problemi per i driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro