Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve,
mi serve un piccolo aiuto, ho comprato da poco una 680 (prima avevo una 280).l'ho installata e ho deciso che in concomitante avrei fatto un bel formattone.fatto ciò stavo per installare i driver e.... errore codice 43, non mi riconosce la scheda...
cpu: i7 930
mb:asus p6t

qualcuno mi consiglia la retta via?
grazie in anticipo
(so già che non sarà la sezione giusta)

li ho appena invertiti, ora riprovo

- - - Updated - - -

no nada, stessa cosa, subito ho pensato a una incopatibilità con la mb, l' ho aggiornata ma è sempre uguale

- - - Updated - - -

ho provato a cambiare anche slot ma niente...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato:
quali sono le temperature della gtx 680?
1) di default (ovvero windows acceso, monitor acceso, ma senza nessun lavoro)
2) giocando a qualcosa di abbastanza pesante (fatemi voi degli esempi)

Ieri ho provato farcry 3, senza aggiornamenti driver (i miei sono di marzo credo), e solo con la pacth 1.01 del gioco (credo ci sia la 1.03). A tutto questo provvederò stasera, in primis ai driver, però così com'è adesso la temperatura va a 80° (misurato con GPU meter gadget). E soprattutto gpu load = 99%...

3) qual'è la soglia di temperaura preoccupante per questa gtx 680?

diciamo che sei al limite con la temp...80° sono considerati il limite da non superare, meglio tenersi sotto ;)
però per risolvere devi dirci tutta la tua configurazione soprattutto case, ventole...inoltre devi specificare il modello preciso di gtx680!
e comunque i driver aggiornali :ok:

Per il modello di GTX 680 dovrebbe essere quella proprio assemblata da invidia,per sicurezza:

40991d1355500412-far-cry-3-discussione-ufficiale-gpuz.gif

poi dammi conferma se è giusto guardare il campo "subvendor".

CASE: Alienware Aurora ALX con PSU da 875 W
CPU: i7-3820 (4 Core, 10MB Cache, 3.60GHz)
RAM: DDR3 a Quad canale da 16384 MB (4x4 GB) e 1600 MHz
SO: Windows 7 home, 64 bit

le temperature le ho monitorate con GPU meter (Most Wanted Windows Desktop Gadgets - Windows 8, Windows 7 and Windows Vista). Per sicurezza ho già cercato qui nel forum per altri programmi di monitoraggio.

Di default la temperatura sta a 35°-37° (dovrò anche pulire la ventola, è da agosto che non pulisco il pc dalla polvere, però non l'ho usato molto.

è una vga reference..guarda 80 gradi senza troppi problemi in game spinto..
al limite alzi il profilo delle ventole..

da quello screen non si vede..
comunque è scritta sulla vga..

significa come prodotta da nvidia e non modificata dai partner (custom)

Non ne ho idea di che tipo xD magari non bastano i Ghz o non riesce a reggere la 680... Se mi dici che bastano tranquillamente non spendo soldi a prendere il 3570k e resto sul 3450 ;)

Bè bastano anche, ma sinceramente se non hai problemi di soldi non metterei una vga di fascia altissima senza possibilità di fare overclock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro