Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando hai resettato dal pannello nvidia, msn l'hai riavviato o no? è tutto li il problema secondo me

dal changelog dei nuovi driver WHQL

dunque con questi ultimi è molto probabile che l'esclusione di msn sia fatta in automatico senza bisogno di intervento manuale.

poi invito generale ... quando c'è un problema se non riuscite a risolverlo immediatamente sfruttate gli strumenti a disposizione ...il 99% delle volte non c'è bisogno di perdersi per il web cercando soluzioni improvvisate
esempi feedback driver NVIDIA Display Driver Feedback

"ask a question" e "live help"
Find Answers

c'è gente che è al vs servizio tutta la settimana lavorativa

sti servizi la gente ce li ha sotto il naso ma molte volte non sa nemmeno che esistono...con nvidia non si porta a casa solo un pezzo di hw ma un pacchetto completo... avete pagato anche per questo.
in effetti il custumer service di nvidia è ottimo, non c'è che dire:sisi:
ho avuto problemi con lo switch delle vga sul portatile in firma e problemi sempre di driver sul pc di un mio amico (gtx 550ti) e mi hanno risposto subito via mail e ho risolto in poco tempo entrambi i problemi.
(in entrambi i casi erano comunque i driver che avevano fatto c@sino:))

Non so per quale motivo ma con gli ultimi driver attivando il V-Sync adattivo con alcuni giochi noto sempre la fastidiosa linea orizzontale del tearing.
Ho controllato con fraps ma gli fps rimangono inchiodati a 60.
Disattivando il V-Sync adattivo e attivandolo in game le cose non cambiano ( I'm Alive ).
Invece nei giochi come Project Cars, Borderlands 2, WRC 3 non ho alcun tipo di problema.
Capitato anche a voi?

Salve a tutti!

Sto configurando il pc gaming nuovo e voglio prendere una gtx680 ma non so quale!
Ho trovato diversi tipi con 200€ di differenza, potete illuminarmi a riguardo?
Mi riferisco alla GTX 680 EVGA Classified 4GB e alla GTX 680 ti Core 4GB, la prima di quasi 700€ e la seconda di 400€ e passa.

Qui la configurazione del pc

Salve a tutti!

Sto configurando il pc gaming nuovo e voglio prendere una gtx680 ma non so quale!
Ho trovato diversi tipi con 200€ di differenza, potete illuminarmi a riguardo?
Mi riferisco alla GTX 680 EVGA Classified 4GB e alla GTX 680 ti Core 4GB, la prima di quasi 700€ e la seconda di 400€ e passa.

Qui la configurazione del pc
Non mi puoi mettere quell'avatar..c'ho messo mezz'ora a leggere il tuo messaggio :lol:

comunque dai un'occhiata anche alle versioni da 2GB di memoria...quelle da 4gb costano un bel po' di più e non ne valgono la pena..2Gb sono sufficienti per il fullHD
se puoi a 500 euro c'è la msi gtx680 lightning 2GB che a parer mio è una delle migliori in assoluto (non solo a parer mio eh)...anche in oc è una bestia!
la evga classified è ottima veramente ma come hai notato costa un bel po'...troppo secondo me!
Naturalmente ci sono anche altre versioni molto buone tipo quella gigabyte che hai messo tu ma IMHO io spenderei quei 20 euro in più per la lightning ;)

Non mi puoi mettere quell'avatar..c'ho messo mezz'ora a leggere il tuo messaggio :lol:

comunque dai un'occhiata anche alle versioni da 2GB di memoria...quelle da 4gb costano un bel po' di più e non ne valgono la pena..2Gb sono sufficenti per il fullHD
se puoi a 500 euro c'è la msi gtx680 lightning 2GB che a parer mio è una delle migliori in assoluto (non solo a parer mio eh)...anche in oc è una bestia!
la evga classified è ottima veramente ma come hai notato costa un bel po'...troppo secondo me!
Naturalmente ci sono anche altre versioni molto buone tipo quella gigabyte che hai messo tu ma IMHO io spenderei quei 20 euro in più per la lightning ;)

Già con crysis 3 2gb non basteranno, visto quanti ne consuma il 2...

Secondo me no..2gb bastano..ad esempio se quando giochi disattivi aero su windows7 ho notato che cala abbastanza l'uso di vram
quando 2gb non basteranno più IMHO la gtx 680 non basterà per maxare i giochi più pesanti quindi scendendo un po' con i dettagli il problema non sipone!
Comunque aspettiamo pareri più autorevoli :D

comunque dai un'occhiata anche alle versioni da 2GB di memoria...quelle da 4gb costano un bel po' di più e non ne valgono la pena..2Gb sono sufficienti per il fullHD

Ritenete che il prezzo/prestazioni non sia giusto oppure che sia effettivamente uno spreco di soldi? La 2GB la escludo proprio per quello che diceva Steffolo inoltre lui stesso me ne ha consigliata una da 4GB a 470€

Secondo me no..2gb bastano..ad esempio se quando giochi disattivi aero su windows7 ho notato che cala abbastanza l'uso di vram
quando 2gb non basteranno più IMHO la gtx 680 non basterà per maxare i giochi più pesanti quindi scendendo un po' con i dettagli il problema non sipone!
Comunque aspettiamo pareri più autorevoli :D

Adesso provo a disabilitare aero e vedere quanto consuma :D

Ritenete che il prezzo/prestazioni non sia giusto oppure che sia effettivamente uno spreco di soldi? La 2GB la escludo proprio per quello che diceva Steffolo inoltre lui stesso me ne ha consigliata una da 4GB a 470€
Sinceramente ritengo che il miglior rapporto prezzo/prestazioni lo abbiano la gtx670 e la amd 7970 ;)
se io dovessi farmi oggi una scheda (a trovare i soldi!! :asd:) sceglierei una di queste 2!
Per i 4gb o 2gb leggendo sul forum http://www.tomshw.it/forum/schede-v...vga-gtx-670-4gb-superclocked-w-backplate.html
io ti consiglio di aspettare altri pareri che la cosa non fa mai male!

PS hai il nick della marca del tabacco che fumo :asd:

se prendi una 680/670 prendi le msi custom senza dubbio! sono le uniche che si overvoltano e quindo possono essere occate seriamente..
4GB sono inutili con quella scheda perchè diventerebbe lentissima la vga se venisse usata tutta qulla memoria.

io non ne ho personalmente ai pochi titoli a cui gioco..
con che titoli si verificano?
driver aggiornati?
come sono settati?

io lo sto provando adesso..ma non ne ho proprio..
che driver hai? gli ultimi?

attiva l'adaptive vsync e il triple buffering

Pubblicità
Pubblicità
Indietro