- Messaggi
- 19,353
- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
in effetti il custumer service di nvidia è ottimo, non c'è che dire:sisi:quando hai resettato dal pannello nvidia, msn l'hai riavviato o no? è tutto li il problema secondo me
dal changelog dei nuovi driver WHQL
dunque con questi ultimi è molto probabile che l'esclusione di msn sia fatta in automatico senza bisogno di intervento manuale.
poi invito generale ... quando c'è un problema se non riuscite a risolverlo immediatamente sfruttate gli strumenti a disposizione ...il 99% delle volte non c'è bisogno di perdersi per il web cercando soluzioni improvvisate
esempi feedback driver NVIDIA Display Driver Feedback
"ask a question" e "live help"
Find Answers
c'è gente che è al vs servizio tutta la settimana lavorativa
sti servizi la gente ce li ha sotto il naso ma molte volte non sa nemmeno che esistono...con nvidia non si porta a casa solo un pezzo di hw ma un pacchetto completo... avete pagato anche per questo.
ho avuto problemi con lo switch delle vga sul portatile in firma e problemi sempre di driver sul pc di un mio amico (gtx 550ti) e mi hanno risposto subito via mail e ho risolto in poco tempo entrambi i problemi.
(in entrambi i casi erano comunque i driver che avevano fatto c@sino:))