Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La versione da 4 gb certo che è sufficiente, però dipende sempre da quanto sono grandi questi schermi...mica vorrai collegare tre 50" contemporaneamente? :lol:

la dimensione non conta niente, bisogna considerare la risoluzione che è un altra cosa...3 monitor hd ready da 50" sono più facili da gestire di 3 monitor full hd da 22"

In conclusione, per avere le idee ben chiare, vista la spesa a cui andrei in contro, una gtx670 4gb o una gtx 680 4gb sono sufficienti per la gestione di 3 monitor per giocare?

i 3 monitor sono in fullhd vero?

allora se vuoi avere buone prestazioni a dettagli elevati ti serve uno sli di queste schede. oppure una 690.

essendo che sono nella stessa situazione ti posso rispondere che personalmente io prenderò due 680 da 4gb per giocare in configurazione 3 monitor.
Per i giochi odierni forse è anche troppo, ma ormai ho deciso e fatto l'ordine!! Cmq una 680 4gb secondo me ci vuole per reggere una risoluzione 5760x1080 e dettagli elevati.
Io prendo ad esempio max paine 3 giocato sulla mia gtx580 3gb in 1920x1080 a dettagli massimi faceva una media di 20fps, con cali a 15fps quando partivano filmati pesanti... ho dovuto calare qualcosa, quindi facendo due calcoli di qui a qualche anno più i gb di vram hai meglio è!!!!

guarda che basta che disabiliti l'fxaa dal pannello nvidia e non hai nessun problema di sfocature ecc ..
se lo vuoi usare lo attivi quando giochi

è na cosa vecchia lo sò, ma ora lo rifà...e non ne vengo fuori

apro msn, se sto fuori dalla schermata di chat è tutto sfocato al suo interno (inleggibile) se ci clicco sopra per andrci a scrivere torna normale
ho anche provato a resettare dal pannello ma non è cambiato nulla...
ho messo i nuovi driver ed è andato tutto apposto.

quindi hai ragione tu è qualche parametro..ma quale?
non l'fxaa quello è disattivato

è na cosa vecchia lo sò, ma ora lo rifà...e non ne vengo fuori

apro msn, se sto fuori dalla schermata di chat è tutto sfocato al suo interno (inleggibile) se ci clicco sopra per andrci a scrivere torna normale
ho anche provato a resettare dal pannello ma non è cambiato nulla...
ho messo i nuovi driver ed è andato tutto apposto.

quindi hai ragione tu è qualche parametro..ma quale?
non l'fxaa quello è disattivato

quando hai resettato dal pannello nvidia, msn l'hai riavviato o no? è tutto li il problema secondo me

dal changelog dei nuovi driver WHQL
The reaction to NVIDIA Control Panel FXAA has been fantastic. Gamers are enjoying jaggie-free games without the massive performance impact of MSAA, and are taking advantage of the feature in games that lack anti-aliasing options. However, when users enabled FXAA globally they found that certain applications, like Windows Live Mail, were being anti-aliased also, making text unreadable. To rectify this issue we are now disabling FXAA’s use in the programs identified, but if there are more that need blocking do let us know and we’ll add them to the exclusion list.
dunque con questi ultimi è molto probabile che l'esclusione di msn sia fatta in automatico senza bisogno di intervento manuale.

poi invito generale ... quando c'è un problema se non riuscite a risolverlo immediatamente sfruttate gli strumenti a disposizione ...il 99% delle volte non c'è bisogno di perdersi per il web cercando soluzioni improvvisate
esempi feedback driver NVIDIA Display Driver Feedback

"ask a question" e "live help"
Find Answers

c'è gente che è al vs servizio tutta la settimana lavorativa

sti servizi la gente ce li ha sotto il naso ma molte volte non sa nemmeno che esistono...con nvidia non si porta a casa solo un pezzo di hw ma un pacchetto completo... avete pagato anche per questo.

Hai provato col phase del monitor.

no, provo :)

quando hai resettato dal pannello nvidia, msn l'hai riavviato o no? è tutto li il problema secondo me

dal changelog dei nuovi driver WHQL

dunque con questi ultimi è molto probabile che l'esclusione di msn sia fatta in automatico senza bisogno di intervento manuale.

poi invito generale ... quando c'è un problema se non riuscite a risolverlo immediatamente sfruttate gli strumenti a disposizione ...il 99% delle volte non c'è bisogno di perdersi per il web cercando soluzioni improvvisate
esempi feedback driver NVIDIA Display Driver Feedback

"ask a question" e "live help"
Find Answers

c'è gente che è al vs servizio tutta la settimana lavorativa

sti servizi la gente ce li ha sotto il naso ma molte volte non sa nemmeno che esistono...con nvidia non si porta a casa solo un pezzo di hw ma un pacchetto completo... avete pagato anche per questo.

grazie :)
eh lo sò ma descrivere il mio problema è già arduo in italiano qui con voi,figurarsi in inglese in quel forum..
non l'avevo riavviato ma soltanto chiuso la finestra, se ricapita provo le soluzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro