principino77
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 40
40° in idle e 80° in full piu o meno..
Ammazza e alla faccia del nuovo processo produttivo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40° in idle e 80° in full piu o meno..
Ammazza e alla faccia del nuovo processo produttivo...
curiosità: come hai fatto?Oggi ho flashato il bios delle mie gtx 680 con frequenze superiori a quelle della evga superclocked+, ma soprattutto ho sbloccato le ventole al 100% e ho aumentato il power target al 150% (riducendo cosi gli sbalzi di frequenze) :D
curiosità: come hai fatto?
c'è da fidarsi?:asd:
Si, ma i daily non li puoi fare in quel modo...ho optato per la MSI perchè con il doppio bios la versione 2 chiamata L2N è già occata a 1201 mhz con il power che rriva fino al 200% in più senza superare i 60 in full load...
Si, ma i daily non li puoi fare in quel modo...
la modalità LN2 appunto è per bench, per oc spinti (sigla azoto appunto)..perchè no? se imposto il bios L2N e lo tengo base?
la modalità LN2 appunto è per bench, per oc spinti (sigla azoto appunto)..
trovi il perchè su questo post..
http://www.tomshw.it/forum/discussi...o/239918-msi-680-lightning-5.html#post2460283
MMH.. :doh: capisco che sia per benchare.. ma mica sono obbligato a mettere il L2N e sforzarlo a manetta.. di suo il bios L2N fa partire la vga a 1200 contro i 1111 circa del bios standard..anche sui forum americani c'è gente che usa il L2N base proprio perchè è garantito essere base ma occato di fabbrica.. :look: