Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@priolo ti capisco, le finanze dell'universitario scarseggiano. stavo scherzando:vv:
comunque mi piacerebbe vedere un bel 3-way sli con xbea:love:
naturalmente intendevo sul pentium D:asd:

@e_ale92 ti fai sempre sgridare!:popo: è ora ti tirarla..in fondo è una light..
e come erano le 2 gemelline?

@Zago91 alla fine hai risolto?
avevo sentito di altri con quel problema..

@priolo ti capisco, le finanze dell'universitario scarseggiano. stavo scherzando:vv:

Si si! Ovviamente sul D! :lol:

Sarà mia premura obbligare a fare il tutto su lga 775!

Seriamente, se le entrate saranno garantite realmente.. aprirò una bella "discussione"..

Dopo aver reinstallato i driver sembra tutto a posto. E' sicuramente un malfunzionamento software dell'abilitazione dello sli, certo che ho sudato freddo :oogle:

Anch'io ho gli stessi driver installati, dovrebbero eliminare lo stuttering e aumentare le prestazioni fino al 18% rispetto ai WHQL precedenti ma io non noto questi miglioramenti. te come ti trovi?

Qualche miglioramento con battlefield 3 ma niente di incredibile, mentre con WoW ogni tanto stuttera in maniera schifosa per una decina di secondi e poi torna normale. Mi sa che torno ai WHQL

- - - Updated - - -

Sono appena usciti i 304.79 *_* che promettono di eliminare i problemi con WoW e abilitano il TXAA, li installo subito!

per ora le ho solo montate, nel senso che in game non le ho ancora provate :cry:

com'erano? ti dico solo una cosa... peccato che erano due vga :lol:
a parte gli scherzi, sono davvero belle schede e il dissi triventola è proprio bello!

un saluto a tutti,
seguendo l'indicazione di xbetaTX ho aquistato un Germania una Msi Gtx 680 Lightning, in 3 giorni mi è arrivata e oggi l'ho assemblata, veramente bella bestia, al momento mi sono limitato a farle due foto con il tel. e ad ammirarla, appena ho un po' più di tempo provo a vedere quanto spinge magari anche con la vostra collaborazione, allego 3 foto della vga installata :)

Allegati

• 20120704_210857.webp
    20120704_210857.webp
    307.4 KB · Visualizzazioni: 307
  • 20120704_211208.webp
    20120704_211208.webp
    353 KB · Visualizzazioni: 358
  • 20120704_211327.webp
    20120704_211327.webp
    350.8 KB · Visualizzazioni: 156
Ultima modifica:
un saluto a tutti,
seguendo l'indicazione di xbetaTX ho aquistato un Germania una Msi Gtx 680 Lightning, in 3 giorni mi è arrivata e oggi l'ho assemblata, veramente bella bestia, al momento mi sono limitato a farle due foto con il tel. e ad ammirarla, appena ho un po' più di tempo provo a vedere quanto spinge magari anche con la vostra collaborazione, allego 3 foto della vga installata :)
complimenti per l'acquisto! e anche per la configurazione:ok:

complimenti per l'acquisto! e anche per la configurazione:ok:

grazie, avrei voluto sistemarla uno slot più in basso e forse esteticamente sarebbe stata meglio ma purtroppo la rempage 3 non ha la connesione usb3 così ho dovuto mettere una pci card che stà proprio nel mezzo e dà parecchio fastidio, ora vedo, dal momento che per adesso non ho dispositivi usb3 qundi non la sfrutto, magari tolgo la scheda pci e abbasso la vga...:sisi:

la pci card puoi metterla in qualsiasi slot pcie,anche 16x in basso ;)

sinceramente non ci ho pensato e non sapevo si potesse fare, quindi grazie:inchino: domani provo e faccio sapere..
allego immagine della scheda.....

Allegati

• usbpci.webp
    usbpci.webp
    26.8 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro