Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vada di EVGA !

p.s. qualcuno di voi ce l'ha x dire come va?:D

p.s.2: tra la evga e questa?
MSI GTX680 2GB GDDR5 TwinFrozr 2GD5/OC 2xDVI/HDMI/DP

MSI GTX680 2GB Lightning 2xDVI/HDMI/DP

ASUS GTX680 2GB GDDR5 DC2O-2GD5 2xDVI/HDMI/DP

Ultima modifica:
Vada di EVGA !

p.s. qualcuno di voi ce l'ha x dire come va?:D

p.s.2: tra la evga e questa?

Io personalente penso proprio che andrò di DirectCU II :) Da quanto ho letto è una dello costum migliori, sicuramente la più silenziosa. Attento però, occupa tre slot!

Quindi scelta finale :

VGA EVGA nVidia GeForce GTX 680 SC Signature 2 Core 1097/1163MHz Memory GDDR5 6208MHz 2GB DVI HDMI DP

- - - Updated - - -

vado di evga deciso!

da 4gb non la trovi?

- - - Updated - - -

beh se vorrò provare ti chiederò qualche dritta sul procedimento e sui comandi da DOS..
grazie;)

illidan la tua 680 è una light?
comunque non capisco come mai vogliate tenere in daily un profilo di oc così spinto, non ha senso.
tralasciando i consumi esagerati..

no, ho due msi reference. in game mi toccano gli 80° (sopra) e 75° (sotto). quindi l'oc si abbassa di qualche mhz (sempre sopra i 1200 cmq)

Che mi dite della gtx 680 twin froz III. E un buon acquisto per 430€???

in alternativa andrei di 670 PE....

Ciao ragazzi.

visto che una delle mie gtx 570 ha problemi all'alimentazione e quindi è inutilizzabile e anche se è in garanzia non mi va di mandarla a riparare(se a qualcuno interessa=P) ho deciso di prendere una GTX 680 TWIN FROZR III(oppure consigliatemi voi la migliore per il prezzo inferiore=P). dite che se il mio pc non aveva colli di bottiglia con lo sli di gtx 570 non avrò problemi con una singola gtx 680 no? puo dare rogne o limiti il non avere una PCI 3?

Ciao ragazzi.

visto che una delle mie gtx 570 ha problemi all'alimentazione e quindi è inutilizzabile e anche se è in garanzia non mi va di mandarla a riparare(se a qualcuno interessa=P) ho deciso di prendere una GTX 680 TWIN FROZR III(oppure consigliatemi voi la migliore per il prezzo inferiore=P). dite che se il mio pc non aveva colli di bottiglia con lo sli di gtx 570 non avrò problemi con una singola gtx 680 no? puo dare rogne o limiti il non avere una PCI 3?

Tranquillo, va più che bene.
Ma perchè anche tu msi tf3?
A quanto la trovi?

sinceramente a un sacco perchè avendo avuto problemi con la mia gtx 570 e aver visto quanto voglia ho di rimandare indietro un prodotto se per caso si guasta ho deciso di prenderla in un negozio fisico dove costano moolto di più. io la trovo sui 540 per adesso stavo quasi pensando a un 670.. sono abbastanza indeciso sul da farsi

cmq msi lightning e power edition dovrebbero essere moddabili anche per lo sblocco del voltaggio sul core, tramite msi afterburner (ed eventuale cambio bios). le altre no

cmq msi lightning e power edition dovrebbero essere moddabili anche per lo sblocco del voltaggio sul core, tramite msi afterburner (ed eventuale cambio bios). le altre no
Le altre si. Da poco si stanno diffondendo nuovi bios moddati su un sito che fino a pochi giorni fa non conoscevo, ora con tutte (o quasi) si può salire fino a 1.212v e si possono anche rimuovere i vari step di sicurezza che limitano le frequenze col crescere della temperatura.
Scusate ma l'architettura Kepler GK110 verrà adottata o no??
Si però bisogna attendere il primo quarto del prossimo anno! (per la versione "gaming" e non quella "professionale" che dovrebbe uscire poco prima)

ciao ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di qualche aiuto sullo sli di questa scheda video.. inanziitutto la mia configurazione è
PROCESSOREi7-2600K QUAD CORE 3.4
SCHEDA MADRE ASUS P8P67 WS REVOLUTION
SCHEDA VIDEO ASUS GTX 680 DIRECT 2 OC SLI
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-2133C9D-8GAB 2133MHz 8GB
Alimentatore PC Modulare Enermax Revolution 85+ ERV1250EGT 1250W ATX
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB
SSD CORSAIR FORCE GT 90 GB
CORSAIR CH100 DISSIPATORE LIQUIDO
MONITOR VG278H MONITOR LED 27
CASE AEROCOOL XPREDATOR EVIL EDITION
mi è stato montato setttimana scorsa e per i primi 3 giorni non ho avuto nessun problema (lo sli funzionava)poi tutto di un tratto la seconda scheda video non me la riconosce piu..ho provato e disinstallare e reinstallare gli ultimi driver ma niente..ho provato anche con dei driver piu vecchi ,beta ma niente da fare ho contrallato che i cavi siano tutti collegati e mi sembra di si.(Anche se non sono un grande esperto di pc)spero che qualcuno di dia una soluzione al problema , e sopratutto che non si sia s*******ta la 2 scheda video..grazie a tutti anticipatamente
ps: ho windows 7 ultimate 64 bit e ho anche installare diversi programmi per la gestione delle schede video (msi afterburner, gpu z)
qui foto delle schede
20000106_152700.webp

Prova a staccare e ricollegare il ponte dello sli, ma dal pannello di controllo nvidia le vedi le 2 vga? prova anche su gestione dispositivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro