Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa scheda ti darà molte soddisfazioni:asd:grazie a tutti, ho spostato la scheda usb nell'ultimo slot in basso che tra l'altro con cavi cavetti ecc risulta abbastanza inutilizzabile per una gpu e ho sposta to la lightning uno slot più in basso, tutto ok e esteticamente ne guadagna molto in quanto gli spazi sono meglio distribuiti mentre prima era tutto concentrato in alto e sotto rimaneva troppo vuoto, per le ventole ram non saprei a mè non spiacciono poi le ho collegate al controller e le tengo al minimo così non si sentono, invece per tornare al sodo ho fatto un bench con Unigine e 3dMark11 in default di cui allego delle immagini, le temperature mi sembrano ottime sia sotto carico che a riposo calcolando che ora fa anche parecchio caldo e la ventola della scheda anche sotto bench non si sente, appena possibile provo a spingerla e faccio sapere, per ora giudicate voi....:chupachup
ps. ho notato ora che io e teskyo abbiamo stessa mobo e stesso procio e ha 2 580 lighting in slide, però nenche tu scherzi e a dirla tutta guardando i vari vostri sistemi devo fare e ricambiare i complimenti a tutti...:ok:
questa scheda ti darà molte soddisfazioni:asd:
molti qui nel forum ne sono innamorati per cui fossi in te aprirei una nuova discussione in overclock generale così si potranno divertire ad aiutarti a spingerla al massimo;)
Posta pure le foto dell'interno del case, così capiamo come l'hai sistemata....
Oggi ho flashato il bios delle mie gtx 680 con frequenze superiori a quelle della evga superclocked+, ma soprattutto ho sbloccato le ventole al 100% e ho aumentato il power target al 150% (riducendo cosi gli sbalzi di frequenze) :D
Andranno lentine le schede mi sa eh? :asd:
:inchino:
Due lumache :sisi:
Comunque quello che più mi interessava era sbloccare le ventole ma soprattutto il power target: tenendolo a 150% lo stuttering è completamente scomparso in battlefield 3 perchè le frequenze oscillano moooooolto meno rispetto a prima
Eh, è immaginabile!
Quanto fai di fps per curiosità?
Con una 680 reference che temperature mi devo aspettare sotto sforzo?
Ad esempio durante sessioni di gioco ad BF3?