U
Utente cancellato 95463
Ospite
mah, io tengo daily la mia a 1230 senza problemi. non penso che il powertarget sbloccato possa dare fastidio.
consumi rilevanti (bolletta) e temperature circuito stampato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah, io tengo daily la mia a 1230 senza problemi. non penso che il powertarget sbloccato possa dare fastidio.
beh se vorrò provare ti chiederò qualche dritta sul procedimento e sui comandi da DOS..Devi rendere la chiavetta bootabile tramite un apposito programma e scriverci dentro alcuni file di sistema. Poi devi trasferire un software (nvflash) all'interno della chiavetta, riavviare il pc dalla chiavetta e inserire alcuni comandi in DOS per avviare il flash. E' assolutamente sicuro come procedimento, in ogni caso prima di iniziare ti fai un backup del bios attuale cosi se qualcosa dovesse andare storto ci rimetti quello di fabbrica
se riuppi prima delle 24 ore dopo aver scritto un post, il post si aggiorna ma non ne aggiunge un altro. credo sia fatto proprio per evitare i continui up, mods correggetemi se sbaglio.Ragazzi dato che siamo in tema gtx 680 (e anche perchè non posso uppare la discussione, me la lascia solo modificare) potreste dare un occhiata al mio ultimo post con relativa domanda sulla DirectCU II nel thread ufficiale? http://www.tomshw.it/forum/discussi...-asus-gtx-680-directcu-2-a-7.html#post2461074
Grazie mille! :)
se riuppi prima delle 24 ore dopo aver scritto un post, il post si aggiorna ma non ne aggiunge un altro. credo sia fatto proprio per evitare i continui up, mods correggetemi se sbaglio.
la differenza tra le 2 sta solo nel oc di fabbrica.
vedi ale sarei un bravo verde (o magari rosso) anch'io..!:lol::lol:esatto, lo scopo è proprio quello :sac:
quoto sul resto ;)
la tua a quanto arriva?se mettendo il power limit e il voltaggio al massimo,arriva sui 1300/1350 in boost sei nella norma
la phantom non è nota per silenziosità, io andrei di signature senza pensarci;)Ciao sono indeciso fra queste due ! anche se opto più per la EVGA xD
VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 680 Phantom Core 1084/1150MHz GDDR5 Memory 3150MHz 2GB DVI DP HDMI
VGA EVGA nVidia GeForce GTX 680 SC Signature 2 Core 1097/1163MHz Memory GDDR5 6208MHz 2GB DVI HDMI DP