Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi rendere la chiavetta bootabile tramite un apposito programma e scriverci dentro alcuni file di sistema. Poi devi trasferire un software (nvflash) all'interno della chiavetta, riavviare il pc dalla chiavetta e inserire alcuni comandi in DOS per avviare il flash. E' assolutamente sicuro come procedimento, in ogni caso prima di iniziare ti fai un backup del bios attuale cosi se qualcosa dovesse andare storto ci rimetti quello di fabbrica
beh se vorrò provare ti chiederò qualche dritta sul procedimento e sui comandi da DOS..
grazie;)

illidan la tua 680 è una light?
comunque non capisco come mai vogliate tenere in daily un profilo di oc così spinto, non ha senso.
tralasciando i consumi esagerati..

Ultima modifica:
Ragazzi dato che siamo in tema gtx 680 (e anche perchè non posso uppare la discussione, me la lascia solo modificare) potreste dare un occhiata al mio ultimo post con relativa domanda sulla DirectCU II nel thread ufficiale? http://www.tomshw.it/forum/discussi...-asus-gtx-680-directcu-2-a-7.html#post2461074

Grazie mille! :)
se riuppi prima delle 24 ore dopo aver scritto un post, il post si aggiorna ma non ne aggiunge un altro. credo sia fatto proprio per evitare i continui up, mods correggetemi se sbaglio.

la differenza tra le 2 sta solo nel oc di fabbrica.

se riuppi prima delle 24 ore dopo aver scritto un post, il post si aggiorna ma non ne aggiunge un altro. credo sia fatto proprio per evitare i continui up, mods correggetemi se sbaglio.

la differenza tra le 2 sta solo nel oc di fabbrica.

esatto, lo scopo è proprio quello :sac:

quoto sul resto ;)

esatto, lo scopo è proprio quello :sac:

quoto sul resto ;)
vedi ale sarei un bravo verde (o magari rosso) anch'io..!:lol::lol:

per il resto io prenderei la versione non top e la occherei io per 2 ragioni:
a) l'oc è bello farlo da soli, sennò che gusto c'è..:asd:
b) risparmi un pò di soldini (anche se pochi)

c'è qualcuno che ha la msi gtx680 lightning e ha provato a fare dei bench con 3dmark11 sia con bios normale che ln2 e magari può postare i risultati e le impostazioni che ha usato con afterburner in entrambi i casi in modo da avere dei raffronti in attesa di afterburner 2.2.3 anche solo per vedere se si è in possesso di una scheda fortunata?.... :)

p.s. ho visto googhelando in giro dei bench incredibili con impostazioni afterburner che io neanche mi avvicino ecco anche il perchè della mia richiesta....:mad:

grazie ho dato uno sguardo e mi sono anche dato del pistola.....:mad: confrontavo i miei bench e mi trovavo bassissimo rispetto ad altri e non avevo fatto caso che io li eseguivo in extreme mentre quelli erano in performance ovviamente quelli che ho visto nel link che mi hai postato sono ottimi punteggi e difficili da avvicinare ma appena le temperature lo permetteranno ci si prova...:D
l'unica cosa ma forse è una svista mia non ho trovato bench fatti con la msi 680 lightning, questo era anche il motivo della mia richiesta postata in precedenza...

la tua a quanto arriva?se mettendo il power limit e il voltaggio al massimo,arriva sui 1300/1350 in boost sei nella norma

la tua a quanto arriva?se mettendo il power limit e il voltaggio al massimo,arriva sui 1300/1350 in boost sei nella norma

un consiglio: devo provare su bios ln2 o normale e core clock + memory clock li lascio di default almeno in partenza o mi puoi consigliare una prima impostazione, premetto che non sono un mago dell' oc.....:help:

ps: ho fatto dei bench ma non mi avvicino neanche lontanamente a 1300 almeno con bios normale, c'è qualche cosa che non mi torna, forse i driver o la vga è proprio scarsa o sbaglio io qualche cosa???

ps 3dmark mi ha dato questo errore qualcuno può dirmi cosa significa... allego anche l' immagine di afterburner con l' impostazione che avevo al momento del crash.... nell' immagine memory clock è +0 ma mi va in crash anche se aumento, comincio proptio a pensare che la mia vga sia poco fortunata visto anche i risultati degli altri.....:help::help::help::help::help::help:.....

Workload work failed with error message: eva::d3d11::rendering::scene_renderer::render(): draw_depth_task for thread 0: File: device_context.cpp
Line: 515
Function: struct ID3D11CommandList *__cdecl eva::d3d11::deferred_device_context::do_finish_command_list(bool)
Expression: native()->FinishCommandList( restore_deferred_context_state, &result): DX11 call failed.
Device hung due to badly formed commands.
DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG: ID3D11DeviceContext::FinishCommandList:

Allegati

• Cattura 3d.webp
    Cattura 3d.webp
    51.2 KB · Visualizzazioni: 94
  • Cattura 3d2.webp
    Cattura 3d2.webp
    45.7 KB · Visualizzazioni: 76
Ultima modifica:
Ciao sono indeciso fra queste due ! anche se opto più per la EVGA xD

[h=1]VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 680 Phantom Core 1084/1150MHz GDDR5 Memory 3150MHz 2GB DVI DP HDMI[/h]
[h=1]VGA EVGA nVidia GeForce GTX 680 SC Signature 2 Core 1097/1163MHz Memory GDDR5 6208MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]

Ciao sono indeciso fra queste due ! anche se opto più per la EVGA xD

VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 680 Phantom Core 1084/1150MHz GDDR5 Memory 3150MHz 2GB DVI DP HDMI

VGA EVGA nVidia GeForce GTX 680 SC Signature 2 Core 1097/1163MHz Memory GDDR5 6208MHz 2GB DVI HDMI DP
la phantom non è nota per silenziosità, io andrei di signature senza pensarci;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro