Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, ma il cavo è sempre uno

18244d1325194392-puo-essere-che-il-pc-non-mi-riconosce-la-scheda-causa-del-cavo-dvi-20091101212717_dvi_connector_types.gif

@_chiccolino_: vieni a trovarci in agosto :asd:
Aspetta quindi io dovrei collegarlo alla dvi-i o alla dvi-d? immagino sia indifferente..
allora direi che il cavo dual link è il prossimo acquisto:asd:

ale non dirlo 2 volte perchè vengo davvero!
io adoro il mare e non sono mai stato in sicilia!:love:

Ovviamente!! La piccolina è la bestia!! :D

ehehe.. Esatto! Al fresco dei 20° condizionati al salone!
wow 2 inviti, grazie ragazzi:chupachup
prenoto subito il volo:asd:

- - - Updated - - -

.... intanto al 3dmark 11 con 4 gtx 680 un "tranquillo" indonesiano fa il wr ... :D

Hazzan`s 3DMark11 - Performance score: 33190 marks with a GeForce GTX 680
alla faccia!:shock:
tirato parecchio quel 3930k..certo che con 4 680 occate in quel modo sei cpu limited sempre...

si intendevo il 3d vision ed ero collegato via hdmi alla tv.
quindi la prossima volta se volessi godermi il 3d in fullhd a 120Hz dovrei collegare entrambe le DVI, basterebbe così?

none :lol:
sulle tv attuali i limiti per il 3D sono 720p60hz (per i giochi) e 1080p24 (per i film)
puoi provare a forzare i giochi a 1080p24 ma giocare a 24 fps per occhio penso sia una schifezza

per fare quello che dici tu serve un monitor 3D vision non una tv
@priolo ... cannoli e birra ahaha stai più scimmiato di me :asd: e fattelo sto regalino!! clikka su ordina senza guardare quanto scende dalla carta di credito ... senza ripensamenti :lol:

@priolo ... cannoli e birra ahaha stai più scimmiato di me :asd: e fattelo sto regalino!! clikka su ordina senza guardare quanto scende dalla carta di credito ... senza ripensamenti :lol:

E la monto sul pentium D 915 con un alimentatore da 300W ? LOL!!! :D

Per ora c'è Monti qui sulla spalla, che mi ricorda ogni volta di risparmiare! :asd:
Purtroppo ci vorrà settembre almeno.. :(

none :lol:
sulle tv attuali i limiti per il 3D sono 720p60hz (per i giochi) e 1080p24 (per i film)
puoi provare a forzare i giochi a 1080p24 ma giocare a 24 fps per occhio penso sia una schifezza

per fare quello che dici tu serve un monitor 3D vision non una tv
ah ok ora ho capito come funziona ora la storia! non sapevo che per godersi un 3D serio in 1080p servisse un monitor 3D vision..:(
in effetti giocare a 24fps proprio non ci sta!
e prendersi un monitor 3D vision per adesso non mi interessa proprio:nono:

- - - Updated - - -
@priolo secondo me a reggere 4 680 overcloccate non basta nessun processore, smentitemi se dico una cavolata..

lascia perdere monti e il risparmio, si vive una volta sola! prenditi le due bimbe e goditele alla grande!:D
così quando vengo a trovare te e ale in agosto oltre ai canoli mi presenti anche le nuove arrivate:asd:

Oggi la mia gtx 680 (non so quale delle due :asd: ) mi ha fatto un bel regalino: schermata rossa! Dopo aver chiuso WoW volevo disabilitare lo sli così ho aperto il pannello di controllo, ho selezionato "disabilita sli" e durante il cambio di settaggi è apparso lo schermo rosso e il pc si è riavviato da solo. Al riavvio i driver della scheda video sono completamente spariti e ho dovuto reinstallarli. Secondo me c'è ancora qualche bug nella abilitazione/disabilitazione dello sli... ogni volta è un terno al lotto :oogle:

secondo me a reggere 4 680 overcloccate non basta nessun processore, smentitemi se dico una cavolata..

lascia perdere monti e il risparmio, si vive una volta sola! prenditi le due bimbe e goditele alla grande!:D
così quando vengo a trovare te e ale in agosto oltre ai canoli mi presenti anche le nuove arrivate:asd:

No che "basta" quella cpu tirata...

Eh invece devo seguirlo monti! a 23 anni, l'università e un lavoro saltuario non posso spendere 900€ di colpo ora... Ad agosto in sicilia vedrai un Celeron III 533mhz.. :asd:

Conto a settembre/ottobre con nuove entrate di prendere le gemelline (se il mercato resta cosi)..

(poi vederci con @xbeaTX e fare un bel 3way-SLI di lightning.. )

compra questa maledetta scheda :grrrr: io in agosto se vengo VOGLIO vederla, giocarci e farci bench :figo::lol:

ahahah... :D

Ma il pc non lo porterei comunque giu in Sicilia! Per quello dico che se ne parla a settembre/ottobre.. :lol:

Vieni qua a Varese e ti faccio vedere il tutto con piacere! :D

- - - Updated - - -

@priolo vuoi prendere 2 680 lightning:shock: ??? perdincibacco!! Ti stimo:ok:

Eh, vengo da un lungo periodo di magra in campo di gaming... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro