Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi me le consigliate o no ste 2 zotac? quanta differenza di prestazione c'è tra una zotac reference e una custom?

il prezzo è buono,ma per fare uno sli di reference le vga devono essere belle distanziate fra loro in modo da evitare surriscaldamenti eccessivi,io le reference le consiglierei solamente se si ha intenzione di liquidarle,come differenza di prestazioni bisogna vedere con quale custom ci si vuole confrontare,ma in linea di massima ci saranno una decina di fps di differenza ovviamente stiamo parlando di giochi nei benchmark la differenza è piu spiccata

il prezzo è buono,ma per fare uno sli di reference le vga devono essere belle distanziate fra loro in modo da evitare surriscaldamenti eccessivi,io le reference le consiglierei solamente se si ha intenzione di liquidarle,come differenza di prestazioni bisogna vedere con quale custom ci si vuole confrontare,ma in linea di massima ci saranno una decina di fps di differenza ovviamente stiamo parlando di giochi nei benchmark la differenza è piu spiccata
Non scaldano più le custom In sli dato che una spara aria sull'altra? Ho il problema poi di avere la scheda di rete pci tra una scheda e l'altra e ho paura che le custom mi prendano troppo spazio .... Mmmmhhhhh...

se monti delle ventole nella paratia laterale del case risolvi il problema,calcola che le custom hanno un dissipatore ben piu funzionale,il case deve essere all' altezza del tuo hardware con un ottimo flusso d' aria,uno sli di custom ti lavorerà a 60/5 gradi,le reference vanno ben oltre

Domanda veloce e penso anche stupida:
come faccio adabilitare il 3D vision dal pannello nvidia? non l'ho mai fatto
vorrei giocare sul monitor 3d di un mio amico, ma non trovo l'opzione per abilitare il 3d..:cav:

grazie:)

Ma i pacchetti per il 3d si installano con i driver? con la gtx 460 si bastava apire Nvidia 3d vision e te lo faceva configurare

si, si installano con i driver se uno scarica il pacchetto completo, ma io per esempio non li installavo dato che non lo usavo...

Grazie ragazzi!
io li ho scaricati e installati, il problema è che quando avvio 3d vision questo non parte e non capisco il perchè.
ho anche provato a reinstallare i driver, ma ninte..

EDIT: ho risolto re-installando per l'ennesima volta i driver (304.48 Beta)..chissà perchè prima non ha funzionato, ho usato gli stessi passaggi: disinstallazione+cancellazione chiavi di regisdtro con cc-cleaner+ rimozione totale dalla modalità provvisoria con driver sweeper..:boh:
non si può proprio dire che i driver nvidia sono migliori di quelli amd!:muro:

scusate lo sfogo:)

Ultima modifica:
Sono sempre driver BETA :asd:
si, il problema era che avevo provato anche con i 301.48 WHQL
io e i driver nvidia non siamo mai andati d'accordo!:muro::nono:
beh adesso funziona, questo è l'importante.

Purtroppo però non posso usare risoluzione superiore al 1280x720 (mentre la tv è in fullhd ovviamente)
Inoltre con arkham city il gioco crasha immadiatamente se abilito la tassellation e/o physics, quindi per giocarci in 3d devo abbassare notevolmente i dettagli..

si, il problema era che avevo provato anche con i 301.48 WHQL
io e i driver nvidia non siamo mai andati d'accordo!:muro::nono:
beh adesso funziona, questo è l'importante.

Purtroppo però non posso usare risoluzione superiore al 1280x720 (mentre la tv è in fullhd ovviamente)
Inoltre con arkham city il gioco crasha immadiatamente se abilito la tassellation e/o physics, quindi per giocarci in 3d devo abbassare notevolmente i dettagli..
ma parli di 3D vision?
sei collegato a una tv con hdmi? in quel caso è normalissimo che puoi arrivare a 720p con i giochi
se vuoi giocare fullHD@120Hz ti serve un monitor 3D vision con il DVI dual link

xBeaTX, appena ti arriva la "piccolina" mi posso autoinvitare da te? porto birre ghiacciate nel dispenser di ghiaccio secco e prodotti tipici siciliani!

:birra:

:asd:

ma parli di 3D vision?
sei collegato a una tv con hdmi? in quel caso è normalissimo che puoi arrivare a 720p con i giochi
se vuoi giocare fullHD@120Hz ti serve un monitor 3D vision con il DVI dual link
si intendevo il 3d vision ed ero collegato via hdmi alla tv.
quindi la prossima volta se volessi godermi il 3d in fullhd a 120Hz dovrei collegare entrambe le DVI, basterebbe così?

- - - Updated - - -

xBeaTX, appena ti arriva la "piccolina" mi posso autoinvitare da te? porto birre ghiacciate nel dispenser di ghiaccio secco e prodotti tipici siciliani!

:birra:

:asd:
immagino stiate parlando della light vero?
priolo non hai più pazienza vero?:asd:

P.S. io adoro i canoli:love:

si, ma il cavo è sempre uno

18244d1325194392-puo-essere-che-il-pc-non-mi-riconosce-la-scheda-causa-del-cavo-dvi-20091101212717_dvi_connector_types.gif

@_chiccolino_: vieni a trovarci in agosto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro