Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi volevo sapere cosa ne pensate di :
Zotac GTX680 modello ZT-60601-10P a 410 euro spedita.
Volevo fare uno bello sli (pc in specifiche...)... sono buone ste schedine qui? Pensavo alle reference perchè oc non ne farò o ne farò poco (150mhz-200 max) e perchè tra una scheda e l'altra ci sarà poi la scheda di rete wi-fi pci-e e con le reference evito che mi prenda fuoco :asd:

Ragazzi volevo sapere cosa ne pensate di :
Zotac GTX680 modello ZT-60601-10P a 410 euro spedita.
Volevo fare uno bello sli (pc in specifiche...)... sono buone ste schedine qui? Pensavo alle reference perchè oc non ne farò o ne farò poco (150mhz-200 max) e perchè tra una scheda e l'altra ci sarà poi la scheda di rete wi-fi pci-e e con le reference evito che mi prenda fuoco :asd:
dove l'hai trovata una zotac a 410€?! è un affare, conta che mediamente stanno sui 480€!
sando passi da una vga integrata ad uno sli di 680, un bel cambiamento! sicuro di sfruttarlo come si deve?:asd:
guarda che le reference sono mediamente più calde delle custom dato che hanno un sistema di dissipazione meno avanzato..

Sezione mercatino :) guai a chi legge qui e me le frega :P
Si lo so che sono più calde ma sparano l'aria fuori dal case e avendo una scheda pci tra le due Vga non vorrei me la friggessero col calore che le sparerebbe una delle 2 addosso... O sto sbagliando? Ma quanto va di più una buona custom che non costi troppo?

Sezione mercatino :) guai a chi legge qui e me le frega :P
Si lo so che sono più calde ma sparano l'aria fuori dal case e avendo una scheda pci tra le due Vga non vorrei me la friggessero col calore che le sparerebbe una delle 2 addosso... O sto sbagliando? Ma quanto va di più una buona custom che non costi troppo?
Ah scusa usata, non avevo capito:cav:
hai ragione, siccome le reference sparano fuori l'aria dal case non avresti problemi di surriscaldamento della scheda wi-fi.
in ogni caso le schede sarebbero piuttosto strettine e respirerebbero poco.
inoltre vedendo in firma hai un solo monitor in fullhd, quindi secondo me non lo sfrutteresti quello sli. se vuoi la mia prendi solo una 680 che basta e avanza per maxare qualunque titolo:)

Ah scusa usata, non avevo capito:cav:
hai ragione, siccome le reference sparano fuori l'aria dal case non avresti problemi di surriscaldamento della scheda wi-fi.
in ogni caso le schede sarebbero piuttosto strettine e respirerebbero poco.
inoltre vedendo in firma hai un solo monitor in fullhd, quindi secondo me non lo sfrutteresti quello sli. se vuoi la mia prendi solo una 680 che basta e avanza per maxare qualunque titolo:)

no, nuova e scontrinata.

io son sempre piu sbalordito (in negativo) su sti driver..
ho provato gli ultimi (sperando che questo fantomatico adaptive v sync prendesse vita) e mi son ritrovato con caratteri sfocati problemi su chat tipo msn in cui se non stavo nella finestra di dialogo quasi non riuscivo a leggere..
ho reinstallato i driver precedenti (entrambi WHQL)
mai avuto problemi cosi gravi sui driver, il primo che scrive nvidia ha i migliori driver, i piu ottimizzati sui giochi o altro ....:grrrr:

scusate lo sfogo ma....e che due O O

ho provato gli ultimi (sperando che questo fantomatico adaptive v sync prendesse vita) e mi son ritrovato con caratteri sfocati problemi su chat tipo msn in cui se non stavo nella finestra di dialogo quasi non riuscivo a leggere..
mai avuto problemi cosi gravi sui driver, il primo che scrive nvidia ha i migliori driver, i piu ottimizzati sui giochi o altro ....:grrrr:

Beh erano driver beta, c'era da aspettarselo che avessero qualche problema..per fortuna non uso più msn, sennò mi sarei inxxxxlato parecchio!
a me con dei beta precedenti mi era andata peggio: non mi rivelava nemmeno più la vga sul portatile:muro:

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2"][h=2]301.42 [SUP]WHQL [/SUP][/h]
letteralmente, Windows Hardware Quality Lab :doh:

questi erano, i beta non li scarico mai. sono tornato ai 301.10[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

guarda che basta che disabiliti l'fxaa dal pannello nvidia e non hai nessun problema di sfocature ecc ..
se lo vuoi usare lo attivi quando giochi

Con i driver vecchi si,con quelli nuovi non funziona
bho...
controllo ancora un paio di impostazioni sul monitor ma non penso

quindi me le consigliate o no ste 2 zotac? quanta differenza di prestazione c'è tra una zotac reference e una custom?

Con i driver vecchi si,con quelli nuovi non funziona
bho...
controllo ancora un paio di impostazioni sul monitor ma non penso

mi sembra strano ... io li sto usando e vanno bene
che poi non è un bug del driver perchè con le impo predefinite non si attiva l'fxaa su messenger... capita solo se modifichi il setting globale manualmente e ovviamente lo applica ovunque

si infatti io non credo proprio c'entri qualcosa l' fxaa
di default l'fxaa è disabilitato, quindi se uno non lo attiva disabilitato rimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro