Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi meglio MSI twin frozr o gigabyte windforce? Prestazioni silenziosità

---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:28 ----------

Ops...scusate se ho richiesto..non avevo notato la risposta.

La lightning è meglio della twin frozr nelle MSI?

dovrebbe, il problema è se la faranno :)
la twin conosco persone che ce l'hanno e sono molto soddisfatte della silenziosità (che già è buona sulle reference )
io andrei di twin

se non fanno la 680 lightning è meglio che si sparino :asd: molti stanno aspettando quella per farci i record quindi vedi tu

se non fai oc spinti basta anche una reference.
tra windforce 3 e twin frozr 3 prendi quella che ti piace di più;)
forse la windforce che ha un dissipatore più grande fatica a entrare nel tuo case. Ce case hai?

Non so se la fanno la lightning, ancora non si sa niente, correggetemi se sbaglio:look:

bha, online si vedono score di 16000 pt al 3d11 con la presunta Lightning ,il fatto è che non se ne sà nulla .....e gli screen... :rolleyes:

sicuramente la faranno , lightning, lightning xtreme edition ... etc per la gioia di chi ama i record

zago, che mainboard hai?
e soprattutto, che modello (e marca) di 680?
voglio capire se posso fare la stessa cosa su due gtx680 reference msi, sulla asrock extreme 4 (p67)

ragà che scheda prendo? non voglio rimanere deluso e pentirmi... il mio fornitore mi consiglia la gtx 680 msi twin frozr e me la farebbe a 440€

no vabbè non ci ripensa...:lol: c'è un accordo tra me e lui...mi sono assemblato tutto il pc da lui in questi mesi...risparmiando :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro