Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora dal pannello nvidia:

accellerazione multi schermo/gpumiste modalita a schermo singlolo
correzione gamma attivato
antialias-FXAA attivato
antialias modalita controllato dall app
antialiasing trasparenza. multiesemplare
buffering triplo. attivato
cuda-gpu. tutte
filtro anisotropico controllato dall app
filtro struttura Bias LOD negativo. restringimento dei bordi
filtro struttura ott. campione. attivato
filtro struttura ott. trilineare. attivato
filtro struttura qualita. prestazioni elevate
alimentazione. adattivo
ottimizzazione con il thread. automatico
sincronizzazione verticale. automatico
il vsync l'hai attivato dal gioco?
prova a disattivare il fxaa..
io non vado mai sotto i 55-60 fps nemmeno con physx attivo, anche se puoi benissimo tenerlo disattivato.

si lo avevo attivato

---------- Post added at 11:38 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

se disattivo fxaa dal pannello in game quale filtro scelgo?
o disattivato la fisica e va meglio i rallentamenti sono meno vistosi ma li noto

Ultima modifica:
lo spero proprio non sia vero!!

---------- Post added at 22:09 ---------- Previous post was at 22:07 ----------

spero risolvano e alla svelta (anche se ormai è già tardi..) questa situazione imbarazzante del v sync ,soprattutto con questa "perla" di adaptive v sync .........

NVIDIA Responds to Reports of Kepler V-Sync Stuttering Issue | techPowerUp
in effetti ha qualche problemino con vsync kepler.
spero piuttosto che non sia vera la storia dellink di xbea!

avevo letto che evga stava richiamando parecchie delle sue 670 superclok con motivazioni di certificazione di qualità....
mha,sperem...

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Vorrei cambiare gpu e passare da sli di 580 ad una singola 680. Non so se questa sia una buona idea ma il fatto è che:

1- Lo sli non lo uso quasi più, una delle due gtx580 l'ho smontata, consumi troppo alti e visti i titoli a cui gioco tutta questa potenza non mi serve

2- Una sola gtx 680 è più potente di una mia 580 e quindi andrebbe a colmare le lacune di quest'ultima in caso di titoli più pesanti

3- So che lo sli va più di una gtx 680 ma di quanto effettivamente, e come siamo messi a driver per quanto riguarda kepler?

4- Lo scambio, che farei sul mercatino, sarebbe a costo zero, anzi forse guadagnerei anche qualcosina

5- ultimo ma non meno importante: questo benedetto chippone uscirà? quando? il prezzo sarà davvero proibitivo?

voi che fareste? grazie a chi mi risponderà

Ordinata la hydrocopper..prossimamente test e bench :rock1:
:ok::)

---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

Vorrei cambiare gpu e passare da sli di 580 ad una singola 680. Non so se questa sia una buona idea ma il fatto è che:

1- Lo sli non lo uso quasi più, una delle due gtx580 l'ho smontata, consumi troppo alti e visti i titoli a cui gioco tutta questa potenza non mi serve

2- Una sola gtx 680 è più potente di una mia 580 e quindi andrebbe a colmare le lacune di quest'ultima in caso di titoli più pesanti

3- So che lo sli va più di una gtx 680 ma di quanto effettivamente, e come siamo messi a driver per quanto riguarda kepler?

4- Lo scambio, che farei sul mercatino, sarebbe a costo zero, anzi forse guadagnerei anche qualcosina

5- ultimo ma non meno importante: questo benedetto chippone uscirà? quando? il prezzo sarà davvero proibitivo?

Intendi scambiare le 2 gtx 580 con una 680? secondo me non conviene proprio.
Il GK 110 sembra esca quest'autunno: come prezzi io ho sentito solo rumours. io fossi in te aspetteri quello per cambiare reparto grafico.

Onestamente,nemmeno tutta la potenza della gtx 680 serve con cosa c'è attualmente in circolazione
tieni a bada la scimmia e aspetta ancora un pò ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro