Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse intendevi 540€?!:sisi: a 440 o è un pazzo, o ti vuole molto bene e vuole farti un regalo o ti frega da un'altra parte:sisi:
scherzi a parte se davvero te la fa a 440€ è un affarone dato che potresti tranquillamente rivenderla a 500;)

forse intendevi 540€?!:sisi: a 440 o è un pazzo, o ti vuole molto bene e vuole farti un regalo o ti frega da un'altra parte:sisi:
scherzi a parte se davvero te la fa a 440€ è un affarone dato che potresti tranquillamente rivenderla a 500;)

Una volta che la monta su, non la vende nemmeno sotto minaccia! :ok:

No l'ho rivenduta a 210 qualche giorno fa...non ci ho perso nulla

Allora penso di andare di 680 MSI, vedo se aspettare un altro po'...in caso di nuove uscite, tanto non mi serve subito. Altrimenti o MSI o gigabyte prenderà casa nel cm690 :D

secondo voi sulla asrock p67 extreme 4 entrano due 680 con accelero twin?

dipende dal modello di 680..se è un direct cu sicuramente no:asd:
forse una reference ci sta a pelo

---------- Post added at 10:53 ---------- Previous post was at 10:50 ----------

No l'ho rivenduta a 210 qualche giorno fa...non ci ho perso nulla

Allora penso di andare di 680 MSI, vedo se aspettare un altro po'...in caso di nuove uscite, tanto non mi serve subito. Altrimenti o MSI o gigabyte prenderà casa nel cm690 :D
aspetta un attimo non ho capito: te hai preso a 210€ una 570? che modello di asus era? e ora lo stesso venditore ti propone la 680 twin frozr III a 440€?
Presentamelo anche a me allora!

Prendi la msi;)

secondo voi sulla asrock p67 extreme 4 entrano due 680 con accelero twin?
Sei molto al limite..l'accelero se non sbaglio occupa tre slot, la tua mobo ha 3 slot pci-e..potresti provare a metterle nel 1° e 3° slot e ci dovrebbero stare ma in mezzo non ci deve stare niente..tu invece hai anche una scheda audio quindi mi sa che non puoi:(

P.S. Thegift presentamelo pure a me:D

la scheda audio sta sopra, tra processore e scheda video, quindi non crea problemi.
sono solo perplesso dal fatto che cmq sono attaccate.
inoltre non so se il connettore sli della asrock possa andare a toccare con il dissipatore dell'accelero, che, al contrario di quello reference, sporge un po', almeno vedendo le immagini di zago:

in alternativa ci sarebbe l'icy vision rev2
http://www.gelidsolutions.com/products/index.php?lid=1&cid=17&id=52

ho appena scoperto che una 680 con batman arkham city non basta..negli ambienti interni se la cava ma quando ti appendi qua e la e svolazzi da un punto all altro della citta lo schermo tira di quelli strattoni ehhehehe, e un vero peccato, insomma sono500€ di scheda e neancora bastano per maxare un titolo, dite quello che volete ma la grafica di una consol pagata 250-300€ non la disdegno..

ho appena scoperto che una 680 con batman arkham city non basta..negli ambienti interni se la cava ma quando ti appendi qua e la e svolazzi da un punto all altro della citta lo schermo tira di quelli strattoni ehhehehe, e un vero peccato, insomma sono500€ di scheda e neancora bastano per maxare un titolo, dite quello che volete ma la grafica di una consol pagata 250-300€ non la disdegno..

lo sai che se metti la stessa grafica della consolle su pc riesci a fare tranquillamente 300fps?
ad ammazzare il framerate è physx,e se metti physx su consolle si spegne e ti dice torna con una ps4...

lo sai che se metti la stessa grafica della consolle su pc riesci a fare tranquillamente 300fps?
ad ammazzare il framerate è physx,e se metti physx su consolle si spegne e ti dice torna con una ps4...
io senza abilitare physx, che è utile come una finestra che da su un muro, faccio minimo 70fps di media con la 680, a default, con dettagli e filtri al massimo.
in effetti abilitando physx il frame rate si abbassa, ma non così tanto come dici te.
che impostazioni hai sul pannello nvidia?

allora dal pannello nvidia:

accellerazione multi schermo/gpumiste modalita a schermo singlolo
correzione gamma attivato
antialias-FXAA attivato
antialias modalita controllato dall app
antialiasing trasparenza. multiesemplare
buffering triplo. attivato
cuda-gpu. tutte
filtro anisotropico controllato dall app
filtro struttura Bias LOD negativo. restringimento dei bordi
filtro struttura ott. campione. attivato
filtro struttura ott. trilineare. attivato