Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di la mi hai detto dc2 come mai??la standard è quella disponibile ora negli shop a unica ventola per interderci....sicuramente lo sapevi ma solo per essere sicuri

perchè se non vuoi toccarla in oc come dici di quà la miglior soluzione è una reference :)

E' tutto il pomeriggio che clicco F5 alla nella home per leggere appena usciva le recensione della "piccola" 670!:lol: Scherzi a parte davvero una bomba!:shock:
Anche la signature e la zotac sono belline ah?!
C'era da aspettarselo dal GK104;)
Davvero un best buy si!

Però io mi godo la sorellona di brattak:asd:

EDIT: chiedo a voi esperti: cosa ne pensate dell'assenza di GPGPU nelle kepler? Credo sia l'unico motivo che fa pendere verso tahiti, IMHO.

Ultima modifica:
Già,e si trova sui 389

poi prendi questa il divario si azzera ,ma bisogna vedere il prezzo

ASUS GeForce GTX 670 Direct CU II 2 GB Review | techPowerUp

:vv:

No ma è assurdo.
Cioè il chip è lo stesso, ok un po nerfato, ma comunque lo stesso, e sia la produzione che l' how to ne costituiscono il prezzo, quindi come è possibile venderlo a 100 euro meno?
Si tratta per caso di chip difettosi di cui vengono disabilitate delle componenti?
Che poi ste banane, runna praticamente come il fratello "sano"...

No ma è assurdo.
Cioè il chip è lo stesso, ok un po nerfato, ma comunque lo stesso, e sia la produzione che l' how to ne costituiscono il prezzo, quindi come è possibile venderlo a 100 euro meno?
Si tratta per caso di chip difettosi di cui vengono disabilitate delle componenti?
Che poi ste banane, runna praticamente come il fratello "sano"...

Esatto è il chip delle 680 con uno degli 8 "cluster SMX" disattivato (probabilmente sono quelli che non hanno completamente superato i test per uno di questi cluster) :)
E piuttosto che non poterlo vendere venderlo a 400€ non è male ;)
Comunque è lo stesso procedimento che c'era con le cpu a 3 core, erano la stessa cpu con 4 core ma con uno disabilitato poichè non superava completamente i test interni

a questo punto mi viene da pensare che ci sia altro a limitare le schede,vista la ridotta differenza nonostante un smx disattivato e frequenze inferiori...ed è strano perchè in oc la 680 come la 670 scala bene,e clock to clock sono praticamente pari...che siano le rop?oppure gli smx funzionano un pò come i moduli amd, quindi nonostante ci siano 8 smx e 4 gpc, ogni gpc fa funzionare al massimo un singolo smx...oppure un limite di cache l2...

a questo punto mi viene da pensare che ci sia altro a limitare le schede,vista la ridotta differenza nonostante un smx disattivato e frequenze inferiori...ed è strano perchè in oc la 680 come la 670 scala bene,e clock to clock sono praticamente pari...che siano le rop?oppure gli smx funzionano un pò come i moduli amd, quindi nonostante ci siano 8 smx e 4 gpc, ogni gpc fa funzionare al massimo un singolo smx...oppure un limite di cache l2...
:look:

mi hai letto nel pensiero, volevo scrivere esattamente la stessa cosa:asd::asd:
dobbiamo farci dare qualche spiegazione in più..:asd:

---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:38 ----------

secondo voi tra le custom gigabyte ed msi...la migliore?
IMHO la lightning di msi però sinceramente non ho idea se la faranno:look:

Per me la questione è principalmente del bios "adattato" ad hoc.. smx e tmu leggermente minori nella 670 e limitazione di frequenze non danno questo intervallo.. la cache ha la sua limitazione in lavoro, ma non so fino a che punto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro