Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sapevo che evga avesse anche uno shop europeo... sai quanto e' veloce a spedire (se hai fatto esperienze personali)?
per la msi non sono d'accordo, perchè montano dei condensatori solidi superiori, che tengono la scheda più fredda e silenziosa.
se non erro si chiamano condensatori al tantalio.
si ho comprato più volte da loro, molto veloci e disponibili.
sono condensatori solidi uguali a quelli delle altre schede reference. il mio discorso era riferito solo alle schede reference, non le custom. le Asus reference anche in passato costavano sempre di più.
i condensatori solidi usati sulle 680 reference attuali sono tutti uguali. MSI fa un po' di marketing sbandierando sulla pagina delle specifiche che ha i condensatori solidi, ma equivale a dire che la scheda video ha il dissipatore in rame e alluminio. è solo un informazione in più fatta notare al cliente, ma non vuol dire che altri brand non l'abbiano.
come dici tu magari sulle gpu custom quali Twin Frozr e compagnia bella MSI usa condensatori al tantalio, non li avevo ancora sentiti, suppongo siano sempre condensatori solidi fatti di altri materiali? foto?
ciao quindi si overc.poco se non ho capito male meglio le 580 sul over. :(prime impressioni:
la scheda è silenziosa e fresca per uso game....
per quanto riguarda l oc,il brattak aveva ragione....c'è un po poco divertimento con queste reference....diciamo che sono molto bloccate per la gpu...lavram sale bene invece...domani posto un paio di screen ad aria...purtroppo la mia a neanche +200mhz non chiude nessun benchmark...le ram per ora sono a +400mhz LOL
Quotone carpiato...
Inoltre i condensatori possono farli anche con il titanio, peccato che sia inutile, se non per spacciare la scheda come "migliore" nelle pubblicità...
Ricordo gli elettrolitici che facevamo saltare in laboratorio, quelli si che erano supercondensatori ...
Inoltre i condensatori al tantalio saranno si più stabili ma ti friggono come niente alla prima sovratensione.
più che altro da come me l'hanno spiegato alcuni utenti che overcloccano e stressano le schede, i condensatori sono l'ultima cosa che "si frigge" su una gpu frustata al massimo, cedono prima altri componenti
i7 2600/i7 3xxx + SLI di 680:
1. Quale vga prendere?
2. Che alimentatore?
P. S. Non sono per me è niente bench e of sulle vga... Solo game ;)
Sisi, quale brand...
Per l'alimentazione anche io ero orientato su un 850W tipo corsair AX che poi alla fine è un Seasoninc :asd:
thanks ;)