Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa se te lo chiedo ma la tua gtx 580 lightning a quanto hai venduta:rolleyes: e, la 680 è molto piu veloce della 580 lightning . grazie
:boh:
nel senso che a parte spostare due barrette non puoi fare niente
in pratica alzi il clock e il power limit punto finito ne overvolt ne bios mod ne niente di niente
in game e valida molto metro tutto maxato a stecca non fa una piega ed e veramente spettacolare come effetti pero si per me ce un pero...io devo smanettarci godermela la scheda cosi e veramente ridicolo...ok va ma non ti da quella felicita che ti una 580 \570 che passa i 1000 sul core almeno per me e cosi...
cmq cio non toglie che sia un ottima scheda ma questa e gia in partenza dal mio case io non me ne faccio niente di una scheda cosi spero di divertirmi di piu con la 7970 che mi arriva a giorni ..se no torno a 580\570....
-190° :shock:...se non ricordo male quella è la temperatura di ebollizione dell'azoto!!!
Naruto vuoi metterla sotto azoto liquido???? Ti stimo fratello :inchino:
ma comunque ho notato che non ci sono i driver per winxp...me lo confermi?per me sarebbe una semi tragedia...LOL
Sembra buono il dissi della Palit!
stasera testo e ti dico ;-)
la light non l ho ancora messa in vendita...ma presto lo farò;)
grazie aspetto la tua race sulla 680 e se non ti scoccia a quanto la venderesti la 580 :ok: ciao