Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah a me sembra strano che le custom abbiano oc diverso come gia ho detto il turbo boost e il voltaggio adattivo sono parte integrante di kepler e non puo essere rimossa in nessun modo nemmeno con schede custom.....
ho visto il sito di king per le vmod pero...e come prendere 500 euro e fumarseli.....

le custom serie avranno un tdp piu elevato coadiuvato da un bios ad hoc ;-)
almeno le voci di corridoio dicono cosi...

non ho capito una cosa, nelle versioni custom il massimo TDP, che andrà a determinare la massima frequenza, sarà impostabile a piacimento (nei limiti delle varie versioni di VRM) o sarà sempre vincolato ai 225W delle ref?

in soldoni, saranno sempre necessarie pesanti modifiche HW (vedi quelle di K|ngP|n e TiN) per andare fino infondo o ci saranno delle custom (mtrix, lightning, classified ecc) che permetteranno oc rilevanti (aldilà del raffreddamento ecc, ovviamente :) )?

no...sarà molto piu alto

stasera testo e ti dico ;-)
la light non l ho ancora messa in vendita...ma presto lo farò;)

grazie aspetto la tua race sulla 680 e se non ti scoccia a quanto la venderesti la 580 :ok: ciao

stasera testo il tutto...

per la 580 mandami un pm...sinceramente non ci ho ancora pensato al prezzo LOL

Ultima modifica:
ciao come è KFA2 - GeForce GTX 680 2 GB GDDR5 io il marchio non lo conosco è buono:boh:

è la divisione europea della galaxy ... è affidabile

---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

non ho capito una cosa, nelle versioni custom il massimo TDP, che andrà a determinare la massima frequenza, sarà impostabile a piacimento (nei limiti delle varie versioni di VRM) o sarà sempre vincolato ai 225W delle ref?

in soldoni, saranno sempre necessarie pesanti modifiche HW (vedi quelle di K|ngP|n e TiN) per andare fino infondo o ci saranno delle custom (mtrix, lightning, classified ecc) che permetteranno oc rilevanti (aldilà del raffreddamento ecc, ovviamente :) )?

in varie preview dei modelli spinti stanno puntando tutti su kit in stile evga evbot e/o sw proprietari e personalizzati per sfruttare le schede
poi sicuramente mi aspetto qualche switch per togliere ocp e superare i limiti di tdp, dual bios ecc ecc
su una matrix o una lightning mi pare proprio strano che siano necessarie zombie mod o interventi profondi ... sarà tutto bello e pronto come sempre

Ciao ragazzi non ho seguito la questione ma vedo un pò di movimento, news da chi le ha già provate? Leggiucchiando questa pagina sembrano news negative... mi aggiornate? XD

scusate ma qualcuno sa perche' mediamente la 680 di asus costa piu' di tutti gli altri brand ( nonostante siano tutte reference ) ed addirittura piu' della evga ( che e' risaputo essere tra i marchi piu' costosi se non il piu' costoso di tutti)?

scusate ma qualcuno sa perche' mediamente la 680 di asus costa piu' di tutti gli altri brand ( nonostante siano tutte reference ) ed addirittura piu' della evga ( che e' risaputo essere tra i marchi piu' costosi se non il piu' costoso di tutti)?

costa di più perchè è più "famosa", quindi mettono il prezzo più alto... Qua da noi, e non solo, Asus è un nome altisonante per via delle schede madri ormai talmente famose da esser monotone :asd:
Idem MSI, di fatti le sue reference spesso costano più delle altre.

EVGA ha un prezzo alto, ma non il più alto, perchè intanto hanno il loro shop ufficiale EVGA.come e EVGA.eu dove vendono direttamente, quindi gli shop vari non possono spararti prezzi troppo alti, non avrebbe logica, allora si comprerebbe tutti direttamente da EVGA, che è pure molto più veloce degli e-shop a spedire.

non sapevo che evga avesse anche uno shop europeo... sai quanto e' veloce a spedire (se hai fatto esperienze personali)?

costa di più perchè è più "famosa", quindi mettono il prezzo più alto... Qua da noi, e non solo, Asus è un nome altisonante per via delle schede madri ormai talmente famose da esser monotone :asd:
Idem MSI, di fatti le sue reference spesso costano più delle altre.

EVGA ha un prezzo alto, ma non il più alto, perchè intanto hanno il loro shop ufficiale EVGA.come e EVGA.eu dove vendono direttamente, quindi gli shop vari non possono spararti prezzi troppo alti, non avrebbe logica, allora si comprerebbe tutti direttamente da EVGA, che è pure molto più veloce degli e-shop a spedire.
per la msi non sono d'accordo, perchè montano dei condensatori solidi superiori, che tengono la scheda più fredda e silenziosa.
se non erro si chiamano condensatori al tantalio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro