- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
quindi è abbastanza aggirabile la cosa con delle custom coi controc**** sia a livello di hw che di bios:look:
lo spero,altrimenti vado di 7970 lightning che ha il giochino sul retro della gpu :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi è abbastanza aggirabile la cosa con delle custom coi controc**** sia a livello di hw che di bios:look:
mah a me sembra strano che le custom abbiano oc diverso come gia ho detto il turbo boost e il voltaggio adattivo sono parte integrante di kepler e non puo essere rimossa in nessun modo nemmeno con schede custom.....
ho visto il sito di king per le vmod pero...e come prendere 500 euro e fumarseli.....
non ho capito una cosa, nelle versioni custom il massimo TDP, che andrà a determinare la massima frequenza, sarà impostabile a piacimento (nei limiti delle varie versioni di VRM) o sarà sempre vincolato ai 225W delle ref?
in soldoni, saranno sempre necessarie pesanti modifiche HW (vedi quelle di K|ngP|n e TiN) per andare fino infondo o ci saranno delle custom (mtrix, lightning, classified ecc) che permetteranno oc rilevanti (aldilà del raffreddamento ecc, ovviamente :) )?
stasera testo e ti dico ;-)
la light non l ho ancora messa in vendita...ma presto lo farò;)
grazie aspetto la tua race sulla 680 e se non ti scoccia a quanto la venderesti la 580 :ok: ciao
stasera testo il tutto...
per la 580 mandami un pm...sinceramente non ci ho ancora pensato al prezzo LOL
ciao come è [h=1]KFA2 - GeForce GTX 680 2 GB GDDR5 io il marchio non lo conosco è buono:boh:[/h]lo spero,altrimenti vado di 7970 lightning che ha il giochino sul retro della gpu :asd:
ciao come è KFA2 - GeForce GTX 680 2 GB GDDR5 io il marchio non lo conosco è buono:boh:
non ho capito una cosa, nelle versioni custom il massimo TDP, che andrà a determinare la massima frequenza, sarà impostabile a piacimento (nei limiti delle varie versioni di VRM) o sarà sempre vincolato ai 225W delle ref?
in soldoni, saranno sempre necessarie pesanti modifiche HW (vedi quelle di K|ngP|n e TiN) per andare fino infondo o ci saranno delle custom (mtrix, lightning, classified ecc) che permetteranno oc rilevanti (aldilà del raffreddamento ecc, ovviamente :) )?
scusate ma qualcuno sa perche' mediamente la 680 di asus costa piu' di tutti gli altri brand ( nonostante siano tutte reference ) ed addirittura piu' della evga ( che e' risaputo essere tra i marchi piu' costosi se non il piu' costoso di tutti)?
per la msi non sono d'accordo, perchè montano dei condensatori solidi superiori, che tengono la scheda più fredda e silenziosa.costa di più perchè è più "famosa", quindi mettono il prezzo più alto... Qua da noi, e non solo, Asus è un nome altisonante per via delle schede madri ormai talmente famose da esser monotone :asd:
Idem MSI, di fatti le sue reference spesso costano più delle altre.
EVGA ha un prezzo alto, ma non il più alto, perchè intanto hanno il loro shop ufficiale EVGA.come e EVGA.eu dove vendono direttamente, quindi gli shop vari non possono spararti prezzi troppo alti, non avrebbe logica, allora si comprerebbe tutti direttamente da EVGA, che è pure molto più veloce degli e-shop a spedire.