Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
VGA Zotac NVIDIA GTX680 Core 1006/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB PCI3.0 DVI HDMI DP a 622 euro.
Gli vale?
Cerca su trovaprezzi;)

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:17 ----------

evga reference...

dato che è l unico brand che non da rogne se smonti il dissipatore...e io voglio vedere com è fatta dentro LOL

poi posto le foto del pcb anche ;-)
Naruto-sama attendo anche Lei notizie sulla nuova bestiaccia:D

Dato che per ora sono tutte reference conviene prendere quella che costa meno?

Ok, sbirciando su altri negozi tramite trovaprezzi ho trovato la conferma che è di 100 euro più caro
Strano, di solito è un sito conveniente. Si saranno sbagliati:vv:

Ragazzi, corregetemi se sbaglio ma da quello che ho capito il gpu boost dovrebbe aumentare in funzione al margine tra il tdp della scheda e quello massimo impostato non obbligatoriamente di 58 mhz come avete riportato nel 1' post o sbaglio ? ;)

nel senso che a parte spostare due barrette non puoi fare niente
in pratica alzi il clock e il power limit punto finito ne overvolt ne bios mod ne niente di niente
in game e valida molto metro tutto maxato a stecca non fa una piega ed e veramente spettacolare come effetti pero si per me ce un pero...io devo smanettarci godermela la scheda cosi e veramente ridicolo...ok va ma non ti da quella felicita che ti una 580 \570 che passa i 1000 sul core almeno per me e cosi...
cmq cio non toglie che sia un ottima scheda ma questa e gia in partenza dal mio case io non me ne faccio niente di una scheda cosi spero di divertirmi di piu con la 7970 che mi arriva a giorni ..se no torno a 580\570....

sapphire nuova....volevo fare un confronto diretto tra la 680 e la 7970 ma sono sicuro che la 680 non la tengo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro