Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai Blume, allora, così mi fai capire bene quanto perderei passando ad una 680 (che tanto già lo so nel caso rimarrà da sola per poco)....

Piccola curiosità,secondo voi con un I5 2300 sarei cpu limited per uno sli di 680?

Saresti parecchio limitato da un 2300 con 2 680gtx.

Anche con una sola 680 saresti limitato dalla cpu

Conta che dai test delle 680gtx in SLI continuavano ad essere incrementi prestazionali con l'overclock della gpu fino a 5ghz, e si parlava di un 3930K. Oltre non sono riusciti a verificare per la CPU non reggeva più di 5.000mhz.

io, neoassemblatore del mio pc, ero orientato verso la hd7970 ma adesso premdero la gtx680, mi conviene aspettare ancora un po perche calino un po il prezzo giusto?
comunque, mi sapete dire ch senso ha comprare una scheda da 500€ quando per giocare a call of duty basta una gtx480?? pura GASAGGINE E CONSUMISMO??

mi vorrei bloccare da solo pero non riesco a non pensare il mio nuovo pc senza la gtx680 :muro:
anche se mi basterebbe una 580 se non 480....

puoi aspettare qualche tempo per vedere se i prezzi si stabilizzano, o puoi prendere una 7970 usata visto che diversi utenti la vendono per passare a 680

cmq per call of duty basta molto molto molto meno di una 480gtx (che tra l'altro a suo tempo costava 500 o più €).

inutile spiegarti che in tanti qui seguono l'hardware pc come passione e non tanto per necessità. e' come chi si fa modellismo, trucca la macchina, compra impianti hi-fi della marianna, chi spende vagonate di soldi in viaggi in giro per il mondo, chi passa ogni weekend in disco-club a bere cocktail da 20€ l'uno.....

Si chiamano passioni... in alcuni casi vizi...

in altri...

SCIMMIE
(in questo caso la scimmia :rolleyes: )

scimmia1.jpg

si ovviamente, ci va benissimo.

overclocca la cpu però. ma non hai una Asus? nel profilo vedo indicata quella

Nmila € di impianto a liquido.... :giudice:
Quanto lo hai pagato?? e cmq tu hai due belle macchinine vedo dalla firma... =}
anche l'impianto a liquido, era necessario?? :inchino:

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:57 ----------

si ovviamente, ci va benissimo.

overclocca la cpu però. ma non hai una Asus? nel profilo vedo indicata quella