Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il triventola e bestiale!!!
galaxy-gtx-680-hof_t.jpg

PCB bianco da paiuraaaa!!!
Sto seriamente valutando l'acquisto di una singola 680 per sostituire le mie bimbe, vi prego dissuadetemi...

beh ragazzi voi che mi suggerite, questa oppure la 7970??tra un paio di settimane è il mio compleanno, credo che mi farò un bel regalino :D

beh ragazzi voi che mi suggerite, questa oppure la 7970??tra un paio di settimane è il mio compleanno, credo che mi farò un bel regalino :D

IMHO 680 senza tentennamenti, magari aspetta un attimo per le versioni custom.

Lo so che le mie vanno di più, ma ragionando un attimo guadagnerei in consumi e temperature (queste cose in realtà le dicono le scimmie, visto che alla fine non ho problemi ne in un senso ne nell'altro...).
Ma soprattutto ora hanno ancora un valore (le ho prese ad ottobre se non ricordo male), tra 6 mesi mi toccherà svenderle, per cui o me le tengo fino alla loro morte naturale (ossia quando non riusciranno a maxare in fullHD Battlefield 4) oppure le cambio subito e limito i danni (e placo le scimmie per un po).
Preferirei aspettare di vedere AMD come si comporta, se spingerà nVidia a tirar fuori l'asso dalla manica (che credo esista veramente), ma torniamo al discorso del deprezzamento...

Piccola curiosità,secondo voi con un I5 2300 sarei cpu limited per uno sli di 680?

ho letto che per tenere senza limitazioni un sli di 680 ci vorrebbe un 2500k almeno a 4ghz.
poi non saprei se è vero o no ma non ho voluto informarmi più di tanto perchè avendo un crossfire di 6950, il reparto gpu è l'ultimo dei miei pensieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro