Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel caso avessi bisogno di aiuto in cose che non ci capisco una mazza e comunque avevo anche scritto "senza offesa" chissà cosa vorrà dire

si infatti... o.O x quello ho chiesto ...:boh:.. bisogna essere proprio fessi abuttare tutta qll pasta e rovinare tt quelle schede...:hihi:

L'impianto a liquido posso dire che sicuramente è stato necessario per zittire il pc completamente, annullare ogni rumore dalle schede video in SLI si fa bene con il liquido, ad aria è più difficile, si può usare l'arctic accelero, però se si hanno 2 schede in SLI la faccenda si complica.

se vuoi vedere qualche foto qui:

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-35.html#post2243034

e qui

http://www.tomshw.it/forum/modding/217021-guren-knightmare-haf-x-project-merluz-36.html

poi devo aggiornare anche la firma

che bel case, molto accattivante.
ragazzi secondo voi quando esce una 670 gtx custom? sto aspettando ivy, spero di trovare per fine aprile-inizio maggio pure una bella gtx 670 twin frozr.

Ultima modifica:
Ma insomma ... Senza fare oc che cpu ci vuole per reggere bene una 680? Mi sto confondendo :( vabbè per uno sli un 3960 ?

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:41 ----------

E poi... Ok che per le reference non ci sono problemi di calore nel case pure se uno fa sli... Ma per uno sli di custom in un case midi non ci possono essere problemi?

Ma insomma ... Senza fare oc che cpu ci vuole per reggere bene una 680? Mi sto confondendo :( vabbè per uno sli un 3960 ?
ho letto da qualche parte ke ci vuole un i5 2500 occato a circa 4.0 ghz, ma credo che con i nuovi ivy bridge non ci sarà bisogno dell'oc, visto che a parità di frequenza dovrebbero andare un 20% in più.
non credo ci siano problemi con lo sli di custom, semplicemente hai temperature maggiori perchè il calore ristagna nel case.

Ultima modifica:
Non so perché ma il cervello mi dice che per i mid tower tipo cm690 ci potranno essere problemi... Ma sono sicuro di stare dicendo una mega ca***ta :D

---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:48 ----------

ho letto da qualche parte ke ci vuole un i5 2500 occato a circa 4.0 ghz, ma credo che con i nuovi ivy bridge non ci sarà bisogno dell'oc, visto che a parità di frequenza dovrebbero andare un 20% in più.
non credo ci siano problemi con lo sli di custom, semplicemente hai temperature maggiori perchè il calore ristagna nel case.

Per sli o singola?

per fare girare degnamente uno sli di fascia alta è consigliabile un minimo di overclock (cpu)qua stiamo parlando di configurazione alta quindi è sconsigliabile montare uno sli di 680/580 su un midi ci vuole un big tower ben areato per custom o reference che siano,il video mostra un bel waterblock per una gtx 680 cosa che se dovessi aquistare tale scheda farei:D,tutta colpa di qualke utente attacca scimmia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro