Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io la 680 la prendo dopo che e stato annunciato ivy bridge per fare una spesa unica

Farò la stessa cosa :D ma a questo punto mi sa che andrò su haf x pure se costa troppo al posto del cm690 date le paranoie che mi state facendo venire :( pff non so....
Cmq in molte foto ho visto sli di 580 su cm690...

guarda in realtà puoi fare SLI anche in un case dato come Midi tower, il punto è che il cm690 come case, anche se è dato formato Midi, è abbastanza grande e spazioso e con buona areazione.

il problema è che non fanno distinzione nella categoria midi tra i midi piccoli e i midi grandi, e ad oggi va fatta questa differenziazione, visto che case come l'HAF 912, i Fractal Design o dei Corsair Carbride tanto per citarne alcuni, sono si dei midi tower, ma son ben più spaziosi dei midi tower di anni fa o comunque di quelli più economici di oggi.

si, comunque il 690 è un po' vecchio ormai

Per me, meglio puntare ad altro. Se lo fanno pagare troppo quel case, rispetto agli anni che ha.

SIAMO OT cmq, qui si parla di 680gtx, non di case.

Dico... Con un 690 si avranno mai problemi di lunghezza Vga? Io non credo...'nemmeno come temperature...
Cioè ora come ora ci entra tranquillamente uno sli di 680... Ma in futuro secondo me nemmeno ci saranno problemi... O no?

---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:12 ----------

Si infatti... Ora apro in case e ali :D

Farò la stessa cosa :D ma a questo punto mi sa che andrò su haf x pure se costa troppo al posto del cm690 date le paranoie che mi state facendo venire :( pff non so....
Cmq in molte foto ho visto sli di 580 su cm690...

Io prima di comprare il case aspetto che escano i componenti perché per me è inutile comprare il case prima comprare i componenti

Ho visto la roadmap "provvisoria" delle gtx 6xx... (se qualcuno non l'avesse vista riporto il tutto)

- Il mese prossimo dovrebbe uscire la 680 da 4gb
- A ottobre/novembre dovrebbe uscire la 685 (gk110)
- A maggio dovrebbe uscire la 670 2gb e 670Ti 2gb

Per le altre (690, 660, 660 Ti, 650, 620) non si sa ancora nulla...

Scusate una cosa: la scheda è indubbiamente spettacolare e supera AMD su praticamente tutto; quello che non capisco è il senso di fare uscire le 670 che andrebbero meno e si posizionerebbero troppo vicine al top di AMD.. se non sotto...
Considerando che si dovrebbero abbassare i prezzi e con le 580 in mezzo al tutto, non realizzo dove si posizionerebbero come range di utilizzo.

Andrebbero a ricoprire la fascia alta (intendendo la fascia della 680 come estrema o top), come c'era la 570 per la 580, come c'è la 7950 per la 7970 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro