UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non so perchè a mrFrizz non piacciono ma che bella che è la PALIT 670 jetstream :love:

:chupachup
KFA2, la divisione europea di Galaxy, ha presentato la KFA2 GTX 670 EX OC, una scheda overcloccata che adotta PCB e dissipatore pensati in origine per la GTX 680 e, senza sorprese, opera a frequenze che sono quelle della sorella maggiore: 1006/1058 MHz per il core e 6008 MHz per la memoria.
La Palit esteticamente è bellissima ma io non la comprerei mai, nemmeno se ci mettessero Megan Fox sul dissipatore:D
la qualità prima di tutto! asus, msi, evga, zotac, gigabyte sono sicuremente più affidabili:ok:
Se dovessi comprare una 670...Gigabyte senza ombra di dubbio!

A che prezzi si trova la gigabyte? Dove? Sui 3 shop in cui bazzico la gigabyte non c'é e l'ho trovata solo su ebay a 410€ , stesso prezzo a cui trovo la asus dc2 NON top

Io non l'ho presa online la gigabyte, sotto casa ho un amico negoziante!
Online a quanto vedo si trova a 409€... e prenderei comunque quella..

Io non l'ho presa online la gigabyte, sotto casa ho un amico negoziante!
Online a quanto vedo si trova a 409€... e prenderei comunque quella..

per lo stesso prezzo sarei altrochè tentato dalla asus dc2........................ o sbaglio? per farla salire in oc più della gigabyte servirebbe un impianto a liquido? (che non ho) dissipa meglio la giga?

Io non so perchè a mrFrizz non piacciono ma che bella che è la PALIT 670 jetstream :love:

Visualizza allegato 24748

e tu spenderesti tutti quei soldi per una palit?non la prenderei reference figurati la jetstream che ha quel mezzo pcb reference e sopra ci hanno messo un dissipatore gigante solo per fare scena... piuttosto mangio carciofi senza sbucciarli...

sto impazzendo .-. aiutatemi

gigabyte ritiro a mano 409 o asus dc2 non top 419 spedita?
oppure risparmiare e andare su msi o gianward e risparmiare 20€?

non prendere le versioni originale con 1 ventola // sono letteralmente una porcata!
se devi prendere una scheda seria, non avere dubbi nè su gigabyte nè su asus, entrambe schede top sopratutto la asus dc2Top.
lascia perdere la gainward a 20e in meno!

e tu spenderesti tutti quei soldi per una palit?non la prenderei reference figurati la jetstream che ha quel mezzo pcb reference e sopra ci hanno messo un dissipatore gigante solo per fare scena... piuttosto mangio carciofi senza sbucciarli...

ghghgh azz deve far male :D no è che mihai sempre sconsigliato PALIT fin dall'inizio ma non mi hai mai detto perchè tutto li quindi so che non sono da scegliere ma non so perchè :sisi:

le differenze sono nella scelta dei componenti,a differenza di asus giga etc.. sono piu scarsi di minor qualità,se dovessi scegliere a me piace molto la zotac amp

Ultima modifica:
le differenze sono nella scelta dei componenti,a differenza di asus giga etc.. sono piu scarsi di minor qualità,se dovessi scegliere a me piace molto la zotac amp

quindi ste palit sono come le alfaromeo, (8c, giulietta, brera) bellisime...ma meglio se hai un meccanico che viaggia insieme a te :D
skerzo non me ne vogliano gli alfisti...:P

In teoria la dc2 top doveva costare 20 dollari in più della reference, primo prezzo trovato è a 549 euro LOL LOL, parlo della 670...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro