UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FATTA!!
Ho cambiato l'ordine per la Evga 670 superclocked!!! Sono troppo felice! Parte oggi stesso l'ordine, mentre per la 680 nessuno sapeva darmi una data... e ho visto diversi bench... sinceramente sono felicissimo così!!! Al max lunedì la avrò tra le mani!

Mi raccomando con alimentazione e driver..

FATTA!!
Ho cambiato l'ordine per la Evga 670 superclocked!!! Sono troppo felice! Parte oggi stesso l'ordine, mentre per la 680 nessuno sapeva darmi una data... e ho visto diversi bench... sinceramente sono felicissimo così!!! Al max lunedì la avrò tra le mani!

ma non era meglio una gigabyte o asus? anche per il tipo di raffreddamento e rumorosità...

Sul sito su cui avevo fatto l'ordine era l'unica soluzione disponibile. Sinceramente visto il tet-a-tet così ravvicinato sia con la 680 sia con le altre, e visto il fatto che è un mese che stavo aspettando la 680... me ne frega altamente del singolo fps :D E' tutto già sulla strada di casa... Appostissimo così, giusto in tmepo per diablo 3!

faccio un riassuntino sui vari modelli custom cosi da semplificare la scelta per chi volesse comprarsela

palit jetstream / gainward phantom
pcb 670 reference (quello corto) ,voltaggio non regolabile (TDP al 122%), dissipatore non reference,frequenze maggiorate

msi oc/evga SC
pcb 670 reference (quello corto) , voltaggio non regolabile(TDP 122%) ,6+6pin ,dissipatore reference,frequenze maggiorate

zotac AMP!
pcb della 680 reference,voltaggio non regolabile(TDP132%),6+6 pin, dissipatore non reference, frequenze maggiorate

gigabyte OC
pcb della 680 reference con 1 fase aggiuntiva, voltaggio non regolabile (TDP150%),6+8pin, dissipatore non reference, frequenze maggiorate

asus dcII
pcb custom con 8 fasi, voltaggio regolabile (come si attendono news), 6+6pin, dissipatore non reference , frequenze maggiorate

kfa2 EX OC/galaxy GC
pcb custom a 7fasi, voltaggio regolabile (come si attendono news), 6+8pin, dual bios, dissipatore non reference,frequenze maggiorate

sinceramente tra la Kfa2 OC e la EVGA SC quale scegliereste? quale di queste due bestie ha la componentistica migliore?

La kfa2 per pcb e dissi custom, il voltaggio regolabile e il dual bios... oltre che alimentazione 6+8pin quindi potrebbe avere il tdp aumentabile come la amp!
edit: intendevo come la gigabyte oc

Ultima modifica:
la evga sc è fra le peggiori ... è una reference con il bios pompato
o la asus o la kfa2 se vuoi smanettarci per bene ... se no anche la gigabyte se ti costa qualcosa di meno e non ti interessa overvoltarla

:ok:
l'unico problema è reperirla la kfa2...l'ho trovata solo su un sito tedesco...vatti a fidare poi...

si si cmq 439€ più spedizione secondo voi vale la pena?
e sto "re" è affidabile?

ho letto adesso il tuo:" vai tranquillo al 100%" :lol:

Ultima modifica:
Sul sito su cui avevo fatto l'ordine era l'unica soluzione disponibile. Sinceramente visto il tet-a-tet così ravvicinato sia con la 680 sia con le altre, e visto il fatto che è un mese che stavo aspettando la 680... me ne frega altamente del singolo fps :D E' tutto già sulla strada di casa... Appostissimo così, giusto in tmepo per diablo 3!

certo che una 670 per giocare a diablo 3 credo sia un attimino sprecata xD

Aggiunti a primo post i dati relativi ad alimentazione consigliata per uno SLI di 670 e ad un 3 way SLI 670..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro