UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, i prezzi stanno scendendo più velocemente di quanto pensassi.. La evga superclocked si trova già a 370 spedita.. Ne approfitto per finire un paio di giochi e poi spero di trovare la windforce a quel prezzo :D
guarda che la gigabyte gtx670 wf3 sulla kiave qualche giorno fà era al modico prezzo di 382€! un vero affare!:sisi:
ne ho approfittato a prenderne 2 per dei miei amici!

guarda che la gigabyte gtx670 wf3 sulla kiave qualche giorno fà era al modico prezzo di 382€! un vero affare!:sisi:
ne ho approfittato a prenderne 2 per dei miei amici!

Ma non li mettono i prezzi della chiave su trovaprezzi? Comunque aspetto ancora un po' che tanto devo ancora finire Dead Space 2 e Walking Dead, che girano senza problemi sulla mia fida 4870!

eh si! su trovaprezzi non c'è! ecco perchè ho il preferito diretto! cosi ho i prezzi visibili subito a colpo d'occhio!

eh si! su trovaprezzi non c'è! ecco perchè ho il preferito diretto! cosi ho i prezzi visibili subito a colpo d'occhio!

Ragazzi, questa sarebbe pubblicità praticamente.. Chiudiamo il discorso pubblicità ai siti.. :ok:

Grazie mille! ;)

Queste scheda è davvero un gioiello: in game va quasi come la sorellona e costa meno della top amd. Farà fare molto dindi a nvidia IMHO:sisi:

Dal punto di vista di circuiteria, fasi e pcb cosa cambia rispetto alla sorella maggiore?
se non sbaglio dovrebbe avere un minore margine di oc. a cos'è legato questo?

Queste scheda è davvero un gioiello: in game va quasi come la sorellona e costa meno della top amd. Farà fare molto dindi a nvidia IMHO:sisi:

Dal punto di vista di circuiteria, fasi e pcb cosa cambia rispetto alla sorella maggiore?
se non sbaglio dovrebbe avere un minore margine di oc. a cos'è legato questo?

eppure secondo me...c'è qualcosa che non mi convince... non è possibile che vannno uguali...vedremo col tempo :)

Asus GeForce GTX 670 DirectCU II TOP a 420 euro - Tom's Hardware
Questa è una delle migliori custum fin'ora disponibili IMHO.
Sbaglio? Voi che dite?
Non amo la Asus dopo le chiavate tirate ad i possessori delle 8800GT.. non avevano nemmeno il sensore della temperatura nonostante montassero il Glaciator e fossero le più costose tra i brand in circolazione..
E' una questione di principio, personalmente se mi fregano una volta, anche se mi vendono qualcosa di buono in futuro opto lo stesso per un concorrente.. :asd:
Poi imo, esteticamente è bruttissima..

Subito contraddetto, e da un s.mod per giunta. D'oh!:asd:
a me sembrava un gioiellino, addirittura superiore alla amp di zotac.
Comunque come dissipazione del calore sono ottime.

non so come fosse la 880GT della asus, ma da come dici faceva un pò pena.. un mio amico aveva msi ed era una bomba!

le directcu sono davvero brutte si, quoto, e per giunta sono enormi: sembrano dei carri armati. Molti avranno problemi a farsi uno sli:asd:
io sicuramente con la mia gd53

Pubblicità
Pubblicità
Indietro