UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so perchè ma a me la asus 670 non convince...se avessero usato il pcb della sorellona 680 secondo me sarebbe stata una gran schedozza

non so perchè ma a me la asus 670 non convince...se avessero usato il pcb della sorellona 680 secondo me sarebbe stata una gran schedozza

ma il pcb è lo stesso con 8 fasi invece che dieci ... potenzialmente rimane una scheda da 2ghz ad azoto secondo me

x gli altri ... fra top e quella normale le differenze sono il bios e teoricamente le gpu meno selezionate ... flashare il bios della top nn dovrebbe essere un problema

ma il pcb è lo stesso con 8 fasi invece che dieci ... potenzialmente rimane una scheda da 2ghz ad azoto secondo me

si ma ha anche 2 6pin di alimentazione, il 25% in meno di fasi dedicate alla gpu (6 contro 8), non ha i punti per saldarci il controllo da bios come la 680...io la vedo proprio molto strozzata,secondo me i 2ghz non li prende, magari 1800 sì ma ad occhio se questa prende i 2ghz la 680 deve passarli di slancio...

da 2x6pin in o ci tiri tanti watt quanto 2x8pin volendo ... quello è l'ultimo dei problemi :D

comunque piuttosto che un pcb reference della 680 molto meglio questa... il regolatore è uguale alla sorellona... il tipo di fasi è lo stesso delle varie 680,7970, 580 medesimo modello ... vedremo se queste 2 fasi in meno fan la differenza...
poi vabe han cambiato un pò la disposizione e messo le fasi a inizio scheda , cosa che può essere un pò infelice sulla reference con la turbina dalla parte opposta... su questa che ha un dissi diverso nn fa differenza,anzi forse è meglio cosi perchè sn più vicine alla griglia

boh io finora ho visto che la più pompata sotto azoto è stata la zotac 680 extreme,e ha preso i 1580 sul core,e non è proprio l ultima scheda arrivata...quella di kingp|n secondo me non fa testo...e secondo me le 670 salgono meno delle 680...

boh io finora ho visto che la più pompata sotto azoto è stata la zotac 680 extreme,e ha preso i 1580 sul core,e non è proprio l ultima scheda arrivata...quella di kingp|n secondo me non fa testo...e secondo me le 670 salgono meno delle 680...

non era ad azoto !! a 1580 li ha fatti col waterchiller.... e quasi 1,5ghz ad aria con una soluzione tipo "polarbear" (hai presente?:asd:)

trovato ... http://hwbot.org/user/x_powerx800pro/

Ottimo, i prezzi stanno scendendo più velocemente di quanto pensassi.. La evga superclocked si trova già a 370 spedita.. Ne approfitto per finire un paio di giochi e poi spero di trovare la windforce a quel prezzo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro