Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Per prima cosa un saluto a tutti:D:Dsono nuovo nella community:inchino:!!!da ieri sono in possesso di una msi 560gtx twin frozr oc :love::love::love: fantastica!!!!oggi montata nel pc è veramente silenziosa e performante come temperature!!!passando dalla 5770 a questa ho notato con qualche bench subito la differenza di prestazioni e temperature che ovviamente ci sono fra di loro:asd:! e credo che abbia del buon potenziale questa scheda:ok:!voi che ne pensate?e adesso è tempo di fare altri test e se riesco posto qualche screen e qualche foto della schedozza:D

Se vuoi sfruttarla devi overcloccarla per bene se salgono tantissimo !!! :D

Un po di foto:D:D
attachment.php

attachment.php

Uno dei motivi x cui ho preso la scheda è sicuramente questo:ok:!!!! ma x il momento devo ancora capire bene come si comporta cosi;)...poi sicuramente oc:lol:

Posta qualche bench di ungine con settaggi al massimo e risoluzione a 1920*1080 per poterli confrontare con altri utenti !!!

appena scarico il bench e ho un po di tempo posterò qualche cosa...posso chiedere dove posso vedere qualche risultato o sono in OT?

speriamo bene, intanto oggi è il 4 giorno e l'ordine risulta ancora aperto e neanche in lavorazione... :doh:
Dopo quattro giorni di attesa e lo stato ordine aperto ho mandato una mail e la mattina del giorno dopo l'ordine era in lavorazione :doh: Adesso sto aspettando la spedizione ma nella mail è scritto che lo stato di lavorazione può durare dai due ai quattro giorni! Non ho parole per la lentezza!

Ragazzi cosa ne pensate della versione Amp della Zotac? Secondo voi vale? Pianifico di acquistarla il prossimo mese. Con la Zotac mi son sempre trovato bene anche se le altre marche fanno altrettanto gola :P

ragazzi secondo voi il mio ali cm m520 riesce a sostenere la 560 ti?
sono indeciso tra il modello gigabyte 1gb oc o msi che c'è sopra.

configurazione attuale:
i7 920 3.36 ghz e hd 5850

trovandole allo stesso prezzo, voi scegliereste la MSI GTX560 Ti Twin Frozr II con core a 880MHz o la Asus GTX560 Ti DirectCu II con core a 830MHz ?

Sto pensando di fare uno SLi di queste due schede video, gioco a 1920x1080 ma volevo un parere su quale tra i due esemplari è meglio secondo voi, in termini di rumorosità, raffreddamento e oc.

Ho letto molto bene della MSI e con un leggero overvolt qualcuno è riuscito a portarla a 1GHz sul core in daily con temperature irrisorie, mentre invece della Asus non si parla tanto ma ho visto che la sorellona 580 fa faville in oc (1500mhz sul core, ovviamente sotto azoto, mentre tutti gli altri brand si fermano a 1200 - 1300MHz), quindi mi viene il dubbio: magari anche la 560 è equipaggiata con una componentistica migliore?

Grazie per le eventuali risposte.

trovandole allo stesso prezzo, voi scegliereste la MSI GTX560 Ti Twin Frozr II con core a 880MHz o la Asus GTX560 Ti DirectCu II con core a 830MHz ?

Sto pensando di fare uno SLi di queste due schede video, gioco a 1920x1080 ma volevo un parere su quale tra i due esemplari è meglio secondo voi, in termini di rumorosità, raffreddamento e oc.

Ho letto molto bene della MSI e con un leggero overvolt qualcuno è riuscito a portarla a 1GHz sul core in daily con temperature irrisorie, mentre invece della Asus non si parla tanto ma ho visto che la sorellona 580 fa faville in oc (1500mhz sul core, ovviamente sotto azoto, mentre tutti gli altri brand si fermano a 1200 - 1300MHz), quindi mi viene il dubbio: magari anche la 560 è equipaggiata con una componentistica migliore?

Grazie per le eventuali risposte.
be io ti consiglio msi, mi sembra migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro