Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
rimaniamo on topic per piacere! Si trovano delle gtx560 della palit a 200€, secondo me abbastanza convenienti.

rimaniamo on topic per piacere! Si trovano delle gtx560 della palit a 200€, secondo me abbastanza convenienti.
Le palit e gainward reference salgono meno ;)
Meglio spendere qualche € in più e buttarsi sulle versioni OC...provato sulla mia pelle ;)

Ok, allora andrò di Gigabyte GTX 560 Ti SOC in SLI, negli USA mi vengono 409,00€!!! :D:D:D
guarda che non puoi ordinare dagli usa, non spediscono in italia:nunu: Poi metti che spediscano, molto improbabile, avresti da pagare la dogana:sisi: e quindi il risparmio si diminuisce e non avrebbe molto senso:cav:
No, non ho fatto la prova...forse la farò, ma a quanto ho letto da chi ha tentato, non si è sbloccato nulla :sisi:
ok be non farla se hai letto che non serve a niente:ok:

guarda che non puoi ordinare dagli usa, non spediscono in italia:nunu: Poi metti che spediscano, molto improbabile, avresti da pagare la dogana:sisi: e quindi il risparmio si diminuisce e non avrebbe molto senso:cav:

No, lo so, infatti me le porta un amico che fa spola fra qua e là! ;) Anche se sto considerando pure la Gainward Phantom.... :look: Mah... Intanto devo vendere le GTX460!! :lol::lol:.....:doh:

No, lo so, infatti me le porta un amico che fa spola fra qua e là! ;) Anche se sto considerando pure la Gainward Phantom.... :look: Mah... Intanto devo vendere le GTX460!! :lol::lol:.....:doh:
che cul0:sisi: poi guarda che le soc sono meglio delle phantom e quindi prendi quelle:ok:

OT--------> [Se qualcuno compra le mie GTX460 io le compro.. :lol::lol::lol::lol: Non posso vendere sul mercatino per altri 13gg... :doh:]
In ogni caso, se le compro, faccio qualche bench e posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro