Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
il 42 potrei fino a 2metri e mezzo il pc attaccato ^^ potrei avere problemi a collegarlo al tv?

Te l ho domandato perché se lo utilizzavi ad una distanza breve era meglio il 20", lo sai che risoluzione ha la tv ?? Se ha risoluzini alte non credo che èuoi giocare al massimo.

Dite che la GTX560Ti è la scheda (magari in SLI) che ti fa stare "a posto" per i prossimi due/tre anni in termini di prestazioni?!

Ottimo acquisto. Quanto ti arriva ?? Siamo curiosi di vederla in azione :D

Io la ho sulla scrivania.....(560 sonic), ma credo di avere una mancanza di Ampere:cav::(:shock::blush: causa alimentatore "scrauto" version:asd:

Ho aperto un topic in alimentatori , xchè ho pure timore ad accendere.... vedi "s****":rolleyes:

Uff

io ho appena installato la mia gainward 560 gs ed è uno spettacolo... adesso che programmi uso per fare tt i test possibile e da che siti posso scaricarli...che appena posso posto tt quanto così ci facciamo un idea su come funzione questa belva... :) :) :)

io ho appena installato la mia gainward 560 gs ed è uno spettacolo... adesso che programmi uso per fare tt i test possibile e da che siti posso scaricarli...che appena posso posto tt quanto così ci facciamo un idea su come funzione questa belva... :) :) :)
Fatti un giro nella sezione benchmark, così vedi tutti i programmi che fanno al caso tuo ;)

scusate una domanda...

ma che alimentatore va bene per uno sli di 560 ipotizzando qualche Oc futuro?

L'hx750w modulare della corsair reggerebbe tranquillamente???

Per prima cosa un saluto a tutti:D:Dsono nuovo nella community:inchino:!!!da ieri sono in possesso di una msi 560gtx twin frozr oc :love::love::love: fantastica!!!!oggi montata nel pc è veramente silenziosa e performante come temperature!!!passando dalla 5770 a questa ho notato con qualche bench subito la differenza di prestazioni e temperature che ovviamente ci sono fra di loro:asd:! e credo che abbia del buon potenziale questa scheda:ok:!voi che ne pensate?e adesso è tempo di fare altri test e se riesco posto qualche screen e qualche foto della schedozza:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro