savvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 58
Ottimo acquisto. Quanto ti arriva ?? Siamo curiosi di vederla in azione :Dordinata la palit sonic secondo voi va bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo acquisto. Quanto ti arriva ?? Siamo curiosi di vederla in azione :Dordinata la palit sonic secondo voi va bene?
insieme a tutto il pc penso o fine settimana o inizio prossima..... dite ke va bene da usare su un plasma 42pollici in full hd? si vede bene? o lascio il mio monitor 20 pollici 1680x10XX??Ottimo acquisto. Quanto ti arriva ?? Siamo curiosi di vederla in azione :D
insieme a tutto il pc penso o fine settimana o inizio prossima..... dite ke va bene da usare su un plasma 42pollici in full hd? si vede bene? o lascio il mio monitor 20 pollici 1680x10XX??
il 42 potrei fino a 2metri e mezzo il pc attaccato ^^ potrei avere problemi a collegarlo al tv?
il tv è un panasonic 42 pollici full hd plasma quindi 1920x1080
Dite che la GTX560Ti è la scheda (magari in SLI) che ti fa stare "a posto" per i prossimi due/tre anni in termini di prestazioni?!
Ottimo acquisto. Quanto ti arriva ?? Siamo curiosi di vederla in azione :D
Fatti un giro nella sezione benchmark, così vedi tutti i programmi che fanno al caso tuo ;)io ho appena installato la mia gainward 560 gs ed è uno spettacolo... adesso che programmi uso per fare tt i test possibile e da che siti posso scaricarli...che appena posso posto tt quanto così ci facciamo un idea su come funzione questa belva... :) :) :)