Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
già fatto che valori posso impostare? ho afterburner
ma anche per le fan della vga va bene? e cm faccio a settarle cosi che ogni volta che accendo il pc rimangono tali e nn mi si resettano?

già fatto che valori posso impostare? ho afterburner
ma anche per le fan della vga va bene? e cm faccio a settarle cosi che ogni volta che accendo il pc rimangono tali e nn mi si resettano?
Che frequenze ha in default ?? Comunque vuoi fare overclock pesante oppure leggerino ??

frequenze di default sono 900 core clock 1800 shader clock 2100 memory clock

vorrei fare un oc discreto diciamo tra i 950 e 1ghz...
insomma giusto per provare a vedere com'è avere un ghz di potenza hahahhah
a parte gli scherzio te cosa mi consiglieresti?

il resto del mio pc: i5 760 2.94 - asus p7p55 lx - corsair 650 w - 4gb ram 1333 corsair xms 3

frequenze di default sono 900 core clock 1800 shader clock 2100 memory clock

vorrei fare un oc discreto diciamo tra i 950 e 1ghz...
insomma giusto per provare a vedere com'è avere un ghz di potenza hahahhah
a parte gli scherzio te cosa mi consiglieresti?

il resto del mio pc: i5 760 2.94 - asus p7p55 lx - corsair 650 w - 4gb ram 1333 corsair xms 3

Hai il voltaggio sbloccato ? Come detto detto da te imposti la frequenza del core a 1 ghz aumenti di un 0.10 il voltaggio, la frequenza shader aumenta in modo proporzionale con il core (automaticamente).

allora ho aumentato il core clock a 1001 lo shader clock a 2002 e la memory clock un pò a caso perchè nn era untiti insieme agli altri due a 2202

solo che nn mi fa sbloccare il core voltage dite che è un problema grave?

secondo voi con questi parametri può andare bene?

allora ho aumentato il core clock a 1001 lo shader clock a 2002 e la memory clock un pò a caso perchè nn era untiti insieme agli altri due a 2202

solo che nn mi fa sbloccare il core voltage dite che è un problema grave?

secondo voi con questi parametri può andare bene?
Prima non avevi detto che avevi il voltaggio sbloccato ? Quale programma dei due utilizzi ? Con nvidiainspector lo dovresti avere sbloccato, la memoria aumentala di un massimo di 50 Mhz tanto non influisce sulle prestazioni, se hai problemi di stabilità impostala in default !!!

uso msi afterburner e nelle impostazioni ho sblocato il voltaggio ma nn me lo fa usare e nn so il perchè...
cmq go fatto il benchmark con 3dmark 11
la prima volta ha crashato il programma ma la seconda volta è ripartito

e questi sono i miei risultati con i5 760 3ghz e con la vga con quei valori di prima a 1920x1080
Graphics Score 1372
Phisics Score 5987
Combined Score 1725

come sono?

uso msi afterburner e nelle impostazioni ho sblocato il voltaggio ma nn me lo fa usare e nn so il perchè...
cmq go fatto il benchmark con 3dmark 11
la prima volta ha crashato il programma ma la seconda volta è ripartito

e questi sono i miei risultati con i5 760 3ghz e con la vga con quei valori di prima a 1920x1080
Graphics Score 1372
Phisics Score 5987
Combined Score 1725

come sono?
Se vuoi compararli con gli altri falli in modalità performance cioé 1280*720, quello che ti ho appena detto io lo hai fatto ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro