savvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 58
Scarica msi afterburne o nvidiainspector, appena ne hai scaricato uno tra i due me lo dici. :ok:ma un consiglio per oc della gainward gs? come posso fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scarica msi afterburne o nvidiainspector, appena ne hai scaricato uno tra i due me lo dici. :ok:ma un consiglio per oc della gainward gs? come posso fare?
Che frequenze ha in default ?? Comunque vuoi fare overclock pesante oppure leggerino ??già fatto che valori posso impostare? ho afterburner
ma anche per le fan della vga va bene? e cm faccio a settarle cosi che ogni volta che accendo il pc rimangono tali e nn mi si resettano?
frequenze di default sono 900 core clock 1800 shader clock 2100 memory clock
vorrei fare un oc discreto diciamo tra i 950 e 1ghz...
insomma giusto per provare a vedere com'è avere un ghz di potenza hahahhah
a parte gli scherzio te cosa mi consiglieresti?
il resto del mio pc: i5 760 2.94 - asus p7p55 lx - corsair 650 w - 4gb ram 1333 corsair xms 3
Complimenti per la bambolina !! Posta qualche bench !! :ok:
Porta il core a 1ghz e aumenti il voltaggio di 0.10 se vedi che non basta aumenti nuovamente di 0.10. :ok:Si si ho.il voltaggio sbloccato...cmq la mia è più bella ahahahah lol
Devi poi testarla con i vari benchmark, se lu supera tutti va bene se no aumenti il voltaggio, solitamente ti dovrebbe uscire dal bench e ti dice i drive hanno smesso di funzionare !!!come capisco se basta o nn basta cosa devo tenere d'occhio?
@savvatore
questa è la mia Gainward First Released 4 Models of GeForce Gainward GTX 560 Ti - Unparalleled Performance with Better Perf/Watt!
Prima non avevi detto che avevi il voltaggio sbloccato ? Quale programma dei due utilizzi ? Con nvidiainspector lo dovresti avere sbloccato, la memoria aumentala di un massimo di 50 Mhz tanto non influisce sulle prestazioni, se hai problemi di stabilità impostala in default !!!allora ho aumentato il core clock a 1001 lo shader clock a 2002 e la memory clock un pò a caso perchè nn era untiti insieme agli altri due a 2202
solo che nn mi fa sbloccare il core voltage dite che è un problema grave?
secondo voi con questi parametri può andare bene?
Se vuoi compararli con gli altri falli in modalità performance cioé 1280*720, quello che ti ho appena detto io lo hai fatto ??uso msi afterburner e nelle impostazioni ho sblocato il voltaggio ma nn me lo fa usare e nn so il perchè...
cmq go fatto il benchmark con 3dmark 11
la prima volta ha crashato il programma ma la seconda volta è ripartito
e questi sono i miei risultati con i5 760 3ghz e con la vga con quei valori di prima a 1920x1080
Graphics Score 1372
Phisics Score 5987
Combined Score 1725
come sono?