ok, parliamo della scheda. Anche la mia di scheda è utilizzata al 99% con left 4 dead 1 se disattivo il vsinc. lo sarebbe anche uno sli di 590 (credo) e una 580 di sicuro. Quello che volevo farti capire che per "creare" i giusti fps, (almeno 60) perchè di più non servono* dato che il monitor lavora a 60 hz o che comunque è la soglia di fps, per così dire, "perfetta", a quella risoluzione non serve tutta la potenza della 560ti. quando giochi ad un gioco con utilizzo gpu al 99% prova ad aprire fraps. Vedrai numeri folli di fps(dipende dal gioco). La potenza che genera quei frame in più è sprecata perchè fare 90 o 999 frame su quel monitor è la stessa cosa. sicuramente tornerà utile negli anni a venire e se tu hai avuto la possibilità di comprare una 560ti buon per te ma se un utente con lo stesso monitor vuole giocare decentemente senza sprecare (o utilizzare male) le proprie risolse compra schede dalla metà del prezzo per avere lo stesso identico risultato, cioè un frame più alto di 60.
io do 1,075v per 1ghz o forse anche qualcosina in più.