sono un pò deluso dalla mia nuova 560 ti.
Ho rigiocato crysis e altri titoli notoriamente pesanti su un monitor hd ready e noto che spesso raggiungo una soglia solo accettabile, del tipo 40-50 fps su crysis, quando mi aspettavo di farne almeno 60 fissi, insomma è un gioco del 2007!
giocando a skyrim liscio i 60 fps li raggiungo sempre, ad eccezione di zone note in cui il framerate cala a prescindere.. ho poi installato diversi texture mod ed ovviamente i rallentamenti si sono fatti più frequenti.. senza contare che spesso inizia un ciclo di rallentamenti che all'improvviso scompare e ricompare dopo un pò.
Ho una windforce gigabyte, quindi ho dovuto aggiornare il bios della vga, per via di un problema nativo con le frequenze OC impostate da loro..
Per quanto riguarda BF3 invece, ho fatto i conti con quel bug che crashava il gioco con la nostra scheda, riducendo la frequenza di 100 mhz.
Ovviamente gioco in alto/ultra-risicato, perchè scende troppo sotto i 30
Insomma pensavo che a 720p fosse a prova di bomba, invece mi toccherà fare un sli o venderla per prendermi una 570 od equivalente.
ho un i7 2600k, non penso, malgrado la bassa risoluzione, che il carico gravi talmente tanto sulla cpu da metterla in crisi.