Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
io prenderei altro... 2GB sono inutili dato che l altra è da 1GB,e ne prenderei una migliore in generale,e che espelle l aria all esterno

se sono entrambe le schede da 2GB allora sì,se sono una da 1GB anche l altra andrà ad 1GB...

msi 560 ti tf2 e passa la paura

Re: Nvidia GeForce Gtx 560 ti - Topic Ufficiale

io la mia gtx 560 in firma la devo mettere su un altro pc e quindi ne volevo approfittare prendendo 2 gtx 560 ti phantom in sli

io non prenderei le phantom ;)
vai di tf2 o gigabyte oc o zotac o asus directcu

io non prenderei le phantom ;)
vai di tf2 o gigabyte oc o zotac o asus directcu
il problema è che non trovo altre versioni oltre la phantom su trovaprezzi!

---------- Post added at 00:24 ---------- Previous post was at 00:18 ----------

il problema è che non trovo altre versioni oltre la phantom su trovaprezzi!
edit:so dove comprarle ma sono oc di fabbrica,il mio ali reggerà???

ciao a tutti, mi rode un dubbio!
Due giorni fa ho acquistato su prokoo una gtx560ti della asus (directcuII top). Visto che ora hanno in bundle battlefield 3 posso sperare che anche la mia, nella confezione, contenga una copia di questo fantastico gioco?

Ciao ragazzi...come dissi qualche giorno fa...posso avere la Asus GeForce GTX 570 DirectCUII a circa 210€ e vedendo su internet è un prezzo incredibile...

Ma una domanda, tra le varie marche qual è la migliore?

Ciao ragazzi...come dissi qualche giorno fa...posso avere la Asus GeForce GTX 570 DirectCUII a circa 210€ e vedendo su internet è un prezzo incredibile...

Ma una domanda, tra le varie marche qual è la migliore?

la direct cu ii, la twin frozr ii poi altre non ne vedo

CAMPANILISMO O REALTA'?
In questo 3D ho letto spesso che gli utenti preferiscono le prestazione della 560 rispetto al radeon 6950. Si tratta di puro e semplice campanilismo oppure di oggettive differenze tecniche e prestazionali?

CAMPANILISMO O REALTA'?
In questo 3D ho letto spesso che gli utenti preferiscono le prestazione della 560 rispetto al radeon 6950. Si tratta di puro e semplice campanilismo oppure di oggettive differenze tecniche e prestazionali?

il fatto è che se dovessimo prendere in considerazione solamente la potenza di calcolo delle due gpu, allora la 6950 ha la meglio, mentre invece se dobbiamo prendere come fattore anche le varie ottimizzazioni dei giochi (in quanto sono schede video per gioco più che altro, non per lavoro) allora nell'80% dei casi, ha prestazioni di poco migliori la 560ti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro