Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi...ho un problema...ho una 560 hawk ma quando gioco mi compaiono delle righe...specialmente quando ci sono scene buie...cosa può essere?
Io penso che va bene.Ciao a tutti gentilmente volevo chiedervi se, è possibile
ottenere questa configurazione in sli?
Ovvio collegando i 3 monitor ,uno in una scheda e gli altri 2 nell'altra.
Premetto che vengo dal sistema eiefinity di Ati con la 5850.
La scelta e dettata dalla mia passione per la simulazione di volo, che sembra " SEMBRA "essere meglio gestita con le schede Nvidia.
Ma non voglio rinunciare ai 3 monitor, oppure essere oggligato ad investise in un sistema Matrox
triple w.
Il mio PC:
Asus P8 P67 Pro Fallata no B3
Ali Antec hcg 750
I5 2500K o.c. 4.8 ghz
Liquid cool coursair H70
New 2 gtx 560 TI PER 3 MONITOR 5760X1080
SSD Crucial M4 128
Wd 1 tb green
3 Monitor Samsung P2350
Grazie ancora
Help
:ok:
Per me non ci sono dubbi.Nvidia best buySono indeciso tra questo gtx560ti evga superoverclocked da 1gb e la 6950 6970 il mio ali e 450w e sotto la voce piu12 v ce 18 amper quindi e da cambiare
Sono indeciso tra questo gtx560ti evga superoverclocked da 1gb e la 6950 6970 il mio ali e 450w e sotto la voce piu12 v ce 18 amper quindi e da cambiare
Io penso che va bene.
Anche io ho la passione per i simulatori di volo e non solo, ma non capisco che vantaggio c'è di farli girare su 3 monitor.Le cornici non danno fastidio, o comunque limitano il realismo?Io preferirei giocarci su un monitor più grande invece che su 3 piccoli.