Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio...

Sono in procinto di acquistare una 560 ti. Che brand?
Ne volevo una soprattutto con una buona dissipazione...
Avevo visto la Gainward phantom da 2gb, però mi chiedevo, valgono la pena 2 gb?
Comunque come prezzo siamo lì, come la Asus Direct (mi sembra che si chiami così)...

Aspetto vostre risposte :)

io mi trovo bene con la hawk ma ho sentito altri che si lamentano o hanno problemi. prendi la tf2 che costa anche di meno

io mi trovo bene con la hawk ma ho sentito altri che si lamentano o hanno problemi. prendi la tf2 che costa anche di meno

Stavo leggendo una recensione e che dire, questa scheda (la hawk) è un mostro :D ... andrò per quella, consigli su dove acquistarla? (non so se è possibile chiederlo)

Meglio di crysis la grafica?E poi toglimi una curiosità,avevo letto che le impostazione ultra si possono sbloccare solo con uno sli.Mi pare di capire che invece tu le stai usando con la singola scheda vero?

No non serve uno sli ;)
E si, la grafica è meglio di quella di Crysis, una sola parola : SPETTACOLARE

Ciao ragazzi ho un problema con la mia Point of View 560ti.

Vedo che il clock di memoria dovrebbe essere 4004 mhz, ma nella mia scheda è solo 2004... come mai? Inoltre puo raggiungere massimo i 2404 mhz dal pannello di controllo nvidia...

ragazzi, oggi ordinerò una gtx 560 ti, quale mi consigliate? io avevo visto la gigabyte 560 ti oc, quella con core da 900mhz, voi cosa ne pensate?

Ciao ragazzi ho un problema con la mia Point of View 560ti.

Vedo che il clock di memoria dovrebbe essere 4004 mhz, ma nella mia scheda è solo 2004... come mai? Inoltre puo raggiungere massimo i 2404 mhz dal pannello di controllo nvidia...

è giusto viene riportato a metà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro