Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Occhio però, ho letto su molti forum e siti specializzati che la Hawk può dare seri problemi disurriscadamento e di rumorosità, per quanto il sistema twinfrozr II aiuti. Soprattutto, credo che il paragone con la versione non Hawk, semplicemente TwinFrozr II/OC, venga vinto da quest'ultima: prezzo biù basso, molto maggiore silenziosità, temperatura più basse e solo una manciata in meno di mhz... :D

IMHO, ovviamente.

Purtroppo e' cosi'... Almeno a me e' capitato che andava a temperature fuori norma... In rma mi han detto che non e' piu' disponibile l'hawk e la scelta che mi rimane per cambiarla e' tra una TF2 da 2G e una zotac Amp! (che va di un 10% in piu' in prestazioni)... Quale prendo?

Un saluto a tutti voi , sono nuovo del forum , mi intrometto con garbo , per chiedere ai tanti esperti di questo prodotto , come posso fare in caso di acquisto ad usarlo sul mio sistema attuale che sfrutta, una ATi 5850 su. 3 monitor con EIefinity.
Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare, indirizzandomi eventualmente sugli acquisti da fare x raggiungere il mio obbiettivo.
Grazie ancora.
Michele

Un saluto a tutti voi , sono nuovo del forum , mi intrometto con garbo , per chiedere ai tanti esperti di questo prodotto , come posso fare in caso di acquisto ad usarlo sul mio sistema attuale che sfrutta, una ATi 5850 su. 3 monitor con EIefinity.
Vi ringrazio e spero mi possiate aiutare, indirizzandomi eventualmente sugli acquisti da fare x raggiungere il mio obbiettivo.
Grazie ancora.
Michele

Non ho ben capito cosa chiedi... Se stai chiedendo aiuto per una scheda video ati5850, questa e' il thread sbagliato visto che si parla delle solo GPU nvidia gtx 560 (ci sara' sicuramente un tpic di riferimento per le schede ati da qualche parte... :-))

Se invece vuoi accoppiare alla tua scheda ati, una scheda gtx560, questo e' impossibile. Infatti crossfire (e sli per nvidia) richiedono coppie di schede video identiche per funzionare (quindi non solo gpu, parlando relativamente a questo thread gtx560 e gtx560, ma anche stessa marca, ad esempio msi e msi).

Se invece avevi bisogno di altro... riposta la tua domanda... :ok:

Salve xatrius, forse non mi sono espresso chiaramente , chiedo aiuto in quanto vorrei passare a NVidia, ma non so se posso ottenere le stesse prestazioni che al momento ho con la ATi 5850 che gestisce 3 monitor con il sistema Eiefinity.
Per farla breve chiedevo se anche NVidia puo gestire in contemporanea 3 monitor con risoluzione di 5760x1080. Ovvio con singola scheda
Ti ringrazio
Michele

Salve xatrius, forse non mi sono espresso chiaramente , chiedo aiuto in quanto vorrei passare a NVidia, ma non so se posso ottenere le stesse prestazioni che al momento ho con la ATi 5850 che gestisce 3 monitor con il sistema Eiefinity.
Per farla breve chiedevo se anche NVidia puo gestire in contemporanea 3 monitor con risoluzione di 5760x1080. Ovvio con singola scheda
Ti ringrazio
Michele

Ok. Se hai necessita' di utilizzo di 3 monitor devi usare schede video ati. Nvidia se non ricordo male riesce a gestire 3 monitor solo con configurazioni sli (quindi una doppia scheda video). Dalla sua nvidia ha pero' una migliore gestione del 3d stereoscopico (quello con gli occhiali insomma), ma mi pare ci sia un dispositivo aggiuntivo da acquistare e soprattutto la gestione in hardware della fisica nei videogiochi con Physx e le librerie Cuda.

Quindi a meno che non disponi di una piastra madre abilitata per lo sli, devi restare con schede Ati se vuoi usare 3 monitor.

Ti ringrazio per la disponibilità , e ' un peccato cmq, perché quando avevo la mitica 8800 gt ero felicissimo.
Cosa mi consiglieresti in sli per nvidia , cosi sostituisco la ATi che mi ha stancato!!!
Io ho una Asus p8p67 pro, ovvio ho una disponibilità di 300 euri
grazie ancora
Micke

Ti ringrazio per la disponibilità , e ' un peccato cmq, perché quando avevo la mitica 8800 gt ero felicissimo.
Cosa mi consiglieresti in sli per nvidia , cosi sostituisco la ATi che mi ha stancato!!!
Io ho una Asus p8p67 pro, ovvio ho una disponibilità di 300 euri
grazie ancora
Micke

Onestamente non saprei cosa consigliarti (magari altri utenti possono esserti piu' utili di me a riguardo)...

Posso solo riportarti una recensione di una rivista in cui si dice che accoppiare due GTX 560 (senza ti) in SLI costa circa 300 euro (150 euro a scheda) e si hanno prestazioni superiori rispetto ad una singola GTX 580 (che costa quasi 400 euro)...

Magari parti da questo ragionamento per raggiungere la situazione che e' piu' utile alle tue esigenze: una configurazione sli, oppure una scheda video a doppia GPU (GTX 580)?

Ripeto non ho esperienze a riguardo quindi non posso consigliarti in maniera precisa.

Solo una cosa (e questo te lo dico per esperienza diretta... :-)): attenzione a come sono messi i connettori sulla piastra madre; puo' succedere che ci sia un po' di problemi di spazio con i connettori pci-express x16 (usati per le schede video)e quelli x4 (usati per altre schede di espansione)

Ok ,penso che piu di' cosi non posso chiederti , faro' sicuramente tesoro , dei tuoi consigli per la futura configurazione ideale.
Non mi rimane che ringraziarti ancora per le utilissime info che mi hai dato.
Un saluto
Michele

Ok ,penso che piu di' cosi non posso chiederti , faro' sicuramente tesoro , dei tuoi consigli per la futura configurazione ideale.
Non mi rimane che ringraziarti ancora per le utilissime info che mi hai dato.
Un saluto
Michele

Ti segnalo questi benchmark: puo' essere un punto di partenza per farti un'idea della stuazione.

(indice benchmark):

Tom's Hardware : Hardware News, Tests and Reviews

(relativo alle schede nvidia test su unigine a 1920x1080):

Tom's Hardware : Hardware News, Tests and Reviews

sto giocando proprio ora a battlefield 3 e vi posso dire che con una temperatura ambientale di 23° la mia gtx560ti top è a 55°. Impostazione ultra non noto rallentamenti :love:

ragazzi che ne dite della evga maximum graphics?
evga-geforce-gtx-560-ti-maximum-graphics-edition-crysis-2-pdf-spec-sheet-e4c1974_1_4714c15e.png

finito batlefield 3, devo dire cortino, ma con una grafica pazzesca :love:
Meglio di crysis la grafica?E poi toglimi una curiosità,avevo letto che le impostazione ultra si possono sbloccare solo con uno sli.Mi pare di capire che invece tu le stai usando con la singola scheda vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro