FutureMan
Bannato a Vita
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
e-chiave ha la windforce 2 a 182€
nn è la gtx 560 Ti
sarà un modello più vecchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e-chiave ha la windforce 2 a 182€
perche secondo te fanno una scheda madre dove si bruciano lo slot pci-ex principale perchè tocca contro il dissipatore?
comunque il pettine pci-ex della vga è continuativo al bordo posteriore della scheda quindi ci sta...
poi un po di main le ho avute e l unica che era veramente al pelo era l evga e770 classified...la quale ha pure un bozzo che esce verso lo slot...ciò nonostante ci stava la 580 lightining....;)
vai tranquillo che ci sta qualsiasi cosa....è fatta apposta!:ok:
nn è la gtx 560 Ti
sarà un modello più vecchio
Ora,appurato che la vga posso montarla..sono indeciso fra la gainward phantom 2gb e le altre reference da 1 gb..io non riesco a vederci chiaro su questa differenza,è reale?o invece farei meglio a prendere una gigabyte 560ti OC o meglio una msi Twin Frozer II/OC,andrei a risparmiare almeno quasi 30 euro netti..che mi dite raga?
EK00019293
adesso è a 185, ma è la 560 ti.
Prendi quella che ho scritto sopra, la gigabyte oc.
Entrambe ottime schede.
Personalmente prenderei la twin frozr II
EK00019293
adesso è a 185, ma è la 560 ti.
Bellissima:chupachup.E' quella che dicevo io con le ventole inclinate.forse nn parliamo della stessa scheda. Tu ti riferisci alla gigabyte OC da 900mhz
io invece parlo della gigabyte SOC windforce da 950/1000mhz
questa
ciao ragazzi!
quindi qst scheda : MSI GeForce GTX 560 Ti Hawk
è affidabile? quanto costa attualmente?
ciao ragazzi!
quindi qst scheda : MSI GeForce GTX 560 Ti Hawk
è affidabile? quanto costa attualmente?