Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
perche secondo te fanno una scheda madre dove si bruciano lo slot pci-ex principale perchè tocca contro il dissipatore?

comunque il pettine pci-ex della vga è continuativo al bordo posteriore della scheda quindi ci sta...

poi un po di main le ho avute e l unica che era veramente al pelo era l evga e770 classified...la quale ha pure un bozzo che esce verso lo slot...ciò nonostante ci stava la 580 lightining....;)

vai tranquillo che ci sta qualsiasi cosa....è fatta apposta!:ok:

Mi hai convinto!!:D

Ora,appurato che la vga posso montarla..sono indeciso fra la gainward phantom 2gb e le altre reference da 1 gb..io non riesco a vederci chiaro su questa differenza,è reale?o invece farei meglio a prendere una gigabyte 560ti OC o meglio una msi Twin Frozer II/OC,andrei a risparmiare almeno quasi 30 euro netti..che mi dite raga?

nn è la gtx 560 Ti
sarà un modello più vecchio

EK00019293
adesso è a 185, ma è la 560 ti.

Ora,appurato che la vga posso montarla..sono indeciso fra la gainward phantom 2gb e le altre reference da 1 gb..io non riesco a vederci chiaro su questa differenza,è reale?o invece farei meglio a prendere una gigabyte 560ti OC o meglio una msi Twin Frozer II/OC,andrei a risparmiare almeno quasi 30 euro netti..che mi dite raga?

Prendi quella che ho scritto sopra, la gigabyte oc.

EK00019293
adesso è a 185, ma è la 560 ti.

forse nn parliamo della stessa scheda. Tu ti riferisci alla gigabyte OC da 900mhz
io invece parlo della gigabyte SOC windforce da 950/1000mhz
questa
GTX-560-TI-Super-Overclock.jpg

Ciao ragazzi,ho trovato una 560Ti usata su ebay e il venditore è di Milano,come mè.
Se mi trovo con il venditore e vedo la scheda collegata prima di acquistarla,c'è un modo per visualizzare il conteggio delle ore di utilizzo?
ciao ciao :)

Salve a tutti, ho un problema con la mia GTX 560 ti (o almeno credo).
Ho acquistato un assemblato nuovo circa dieci giorni fa, e ci ho installato TES IV: Oblivion tanto per passare un po' di tempo.
Naturalmente ho impostato tutti i filtri qualitativi al massimo e non ho avuto alcun problema col framerate... fino a qualche minuto fa. Non so perchè ma ora il framerate è motlo più basso... riesco a vedere gli "scatti" giocando ad Oblivion. La cosa strana è che stamattina non era così. Mi sto preoccupando, credo sia qualcosa legato alla scheda grafica ma non saprei proprio cosa... Qualche suggerimento?

EDIT: Spero vada bene il post in questa discussione... forse avrei dovuto postare nel topic ufficiale di Oblivion? mah..

ciao ragazzi!

quindi qst scheda : MSI GeForce GTX 560 Ti Hawk
è affidabile? quanto costa attualmente?

Occhio però, ho letto su molti forum e siti specializzati che la Hawk può dare seri problemi disurriscadamento e di rumorosità, per quanto il sistema twinfrozr II aiuti. Soprattutto, credo che il paragone con la versione non Hawk, semplicemente TwinFrozr II/OC, venga vinto da quest'ultima: prezzo biù basso, molto maggiore silenziosità, temperatura più basse e solo una manciata in meno di mhz... :D

IMHO, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro