Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
grazie...;)
chi ha la msi twin forz II mi dice se è silenziosa:help:

ho guardato le tabelle delle varie gtx 560 ,ma vorrei anche avere dei pareri da chi le possiede!!!

Ragazzi ho un problema più rompi balle del solito sulla scelta della 560 ti,in pratica ho una scheda madre gigabyte ga-p55a ud4 che mi limita tanto perchè nello slot a 16x (dove deve andare la belva) c è adiacente il dissipatore del chipset,quindi dipende il modello che prendo tocca il dissipatore e quindi non entra la 560 nello slot..:muro:sono disperato perchè attualmente ho messo su la vecchia 7600gt..e non gira un tubo:look:;il massimo sarebbe che qualcuno ha la mia stessa scheda madre..ma in alternativa potete dirmi dietro la scheda quant è voluminoso il dissipatore in cm e fino a dove arriva,so che è uno sbattimento raga ma non ho alternative,se volete posto foto della scheda madre per spiegarmi meglio..:ok:

Ragazzi ho un problema più rompi balle del solito sulla scelta della 560 ti,in pratica ho una scheda madre gigabyte ga-p55a ud4 che mi limita tanto perchè nello slot a 16x (dove deve andare la belva) c è adiacente il dissipatore del chipset,quindi dipende il modello che prendo tocca il dissipatore e quindi non entra la 560 nello slot..:muro:sono disperato perchè attualmente ho messo su la vecchia 7600gt..e non gira un tubo:look:;il massimo sarebbe che qualcuno ha la mia stessa scheda madre..ma in alternativa potete dirmi dietro la scheda quant è voluminoso il dissipatore in cm e fino a dove arriva,so che è uno sbattimento raga ma non ho alternative,se volete posto foto della scheda madre per spiegarmi meglio..:ok:

Posta un po' la foto se riesci

ecco le foto,lo slot 16 è il primo,ovviamente la palstica coprente l ho tolta..:D;ragazzi aiutatemi,magari se potete dirmi le misure dei vari brand 560 dietro il dissipatore vi sarei infinitamente grato!

http://www.waybeta.com/uploads/topic/20100909/0803/20100909201603-296.jpg

http://www.waybeta.com/uploads/topic/20100909/0803/20100909201603-297.jpg

ma tocca il dissipatore più alto?(quello con la plastica sopra per capirci) o quello più basso? e più precisamente quel'è il modello della tua 560ti?
Aggiungo: ma la vga ce l'hai già? o devi ancora comprarla?

ma tocca il dissipatore più alto?(quello con la plastica sopra per capirci) o quello più basso? e più precisamente quel'è il modello della tua 560ti?
Aggiungo: ma la vga ce l'hai già? o devi ancora comprarla?

SI quello con la palstica sopra,ancora per quello più in basso le paranoie non mi son venute..:nono: comunque fortunatamnete non ho ancora comprato la vga proprio perchè sto cercando un compromesso di brand..

Come fai ad esserne così sicuro..??vorrei evitare di buttare 200euro..visto il periodo magro sai com è..;)
perche secondo te fanno una scheda madre dove si bruciano lo slot pci-ex principale perchè tocca contro il dissipatore?

comunque il pettine pci-ex della vga è continuativo al bordo posteriore della scheda quindi ci sta...

poi un po di main le ho avute e l unica che era veramente al pelo era l evga e770 classified...la quale ha pure un bozzo che esce verso lo slot...ciò nonostante ci stava la 580 lightining....;)

vai tranquillo che ci sta qualsiasi cosa....è fatta apposta!:ok:

ah!!! avevo capito male pensavo che avessi già la 560 e che non ti entrasse!! ok ok allora ci sta vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro