Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti, ho assemblato un pc per un'amico con una Gigabyte GeForce GTX 560 Ti OC... ho preso tutto su e-chiave...

purtroppo già dal secondo giorno ha iniziato a dare problemi, comparivano errori relativi alla vga e a volte era necessario pure riavviare...

ho letto sui forum e consigliavano di alzare il vcore della gpu, purtroppo prima che potessi intervenire mi ha chiamato il mio amico dicendo che la vga era morta, e difatti non viene più riconosciuta.....

premetto che l'ali è sufficente, un Artic cooling fusion da 550W...

che dite utilizzo il diritto di recesso gliene faccio prendere una di un'altra marca (semrpe 560 ti) o è solo sfortuna e riprendo la stessa tramite rma?

Ciao a tutti e grazie per la risposta.

Nessuno mi sa dare un consiglio?

Per ora sto pensando alla N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC

che ne dite? aggiungo 10 euro e prendo questa con il diritto di recesso?

Nessuno mi sa dare un consiglio?

Per ora sto pensando alla N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC

che ne dite? aggiungo 10 euro e prendo questa con il diritto di recesso?

io ti posso dire solo di si....questa e la versione hawk sono le migliori gtx 560...se vuoi la freschezza e più silenziosità prendi la TFII ma se vuoi potenza maggiore prendi la versione hawk. Ciao!

Ultima modifica:
io ti posso dire solo di si....questa e la versione hawk sono le migliori gtx 570...se vuoi la freschezza e più silenziosità prendi la TFII ma se vuoi potenza maggiore prendi la versione hawk. Ciao!

quoto quanto ha detto. e credo sia un errore di battitura "570" sarà "560"

e in che case l hai messa?rex o ariston?:skept::skept:

Per favore non fare lo spiritoso, mi stanno gia' girando i ... a sufficienza da solo...

E considera che per mettere quella scheda nel mio pc ho dovuto ricomprare l'alimentatore: montato l'alimentatore (nuovo), con tanto di tester ho scoperto che una linea +5 di uno dei molex non funziona...

Per la scheda video, qualche consiglio...?

Aggiungo: potrebbe trattarsi di un problema software nel rilevare la temperatura del core...? Visivamente io i dati li ho visti con aida64, e' anche vero pero' che le ventole in automatico iniziano ad andare a razzo...

Aggiungo: potrebbe trattarsi di un problema software nel rilevare la temperatura del core...? Visivamente io i dati li ho visti con aida64, e' anche vero pero' che le ventole in automatico iniziano ad andare a razzo...
prova a toccare con un dito una parte del dissipatore e vedi che se ti scotti sono 80 gradi "effettivi".Mi sembra difficile un errore del software.Potrebbe essere una scarsa quantità di pasta termica sopra il core.

ragazzi potete consigliarmi la più fresca e silenziosa scheda:)

sono indeciso tra la msi twin fortz II o la asus direct cu II???
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro