Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non fai overclock spinti,la hawk è sprecata...
prendi una che costa meno e raffredda altrettanto bene
in breve: E' UNO SPETTACOLO!! va che è una meraviglia! temperature over 70° le ha viste solo con 32° ambiente. e considerando l'OC che ha di fabbrica è mooooolto buono
se vuoi risparmiare un po', c'è la tf2 a 190€ (e-kiave, bpm p0tenza) frequenze a 880 e dissi diverso con qualcosina in meno ma ottima. la prossima settimana arriva ad un mio amico e vi diro le impressioni reali
per l'ali anche un 650W reali.. se vuoi stare veramente largo un 700-750W reali.... per uno sli le hawk scaldano troppo meglio le sorelline twin froze IIvoi mi consigliereste di fare uno sli di 560 hawk oppure aspettare le nuove schede che usciranno? e se devo fare lo sli...quale ali andrebbe bene per la configurazione in firma? Grazie!
dovrebbe starci al pelo appena torno a casa controllo meglio. però se è tanto grossa la scheda audio non sarà un bene per l'afflusso d'aria.apprezzo il tuo entusiasmo... a 'sto punto credo che domani la ordino...
Solo una cosa, puoi dirmi quanto e' alta...? La mia MB e' un po' incasinata, ha il pc-x 16, poi uno slot pci-x 1 (coperto dalla attuale scheda video) e poi un altro pci-x 1 su cui c'e' la scheda audio che non puo' ovviamente essere spostata...
ho già una hawk...per questo la domanda...per le temp ho un case ben areato e non penso di avere problemi...io andrei per un 700 watt...ma quale modello?
quale consigleresti?