Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
se non fai overclock spinti,la hawk è sprecata...
prendi una che costa meno e raffredda altrettanto bene

in breve: E' UNO SPETTACOLO!! va che è una meraviglia! temperature over 70° le ha viste solo con 32° ambiente. e considerando l'OC che ha di fabbrica è mooooolto buono
se vuoi risparmiare un po', c'è la tf2 a 190€ (e-kiave, bpm p0tenza) frequenze a 880 e dissi diverso con qualcosina in meno ma ottima. la prossima settimana arriva ad un mio amico e vi diro le impressioni reali

Ciao ragazzi, sto overclockando la Twin Frozr II, vorrei sapere qual'è la tensione massima per un OC daily.

Grazie per l'aiuto!

se non fai overclock spinti,la hawk è sprecata...
prendi una che costa meno e raffredda altrettanto bene

non faccio oc spinti ma se va su con le frequenze ed e' facile da impostare mi ci posso anche divertire a guadagnare qualche manciata di frame... :-D

Per di piu' il mio monitor e' un 22 full-hd... quindi tutto quello che si guadagna va bene...

in breve: E' UNO SPETTACOLO!! va che è una meraviglia! temperature over 70° le ha viste solo con 32° ambiente. e considerando l'OC che ha di fabbrica è mooooolto buono
se vuoi risparmiare un po', c'è la tf2 a 190€ (e-kiave, bpm p0tenza) frequenze a 880 e dissi diverso con qualcosina in meno ma ottima. la prossima settimana arriva ad un mio amico e vi diro le impressioni reali

apprezzo il tuo entusiasmo... a 'sto punto credo che domani la ordino...

Solo una cosa, puoi dirmi quanto e' alta...? La mia MB e' un po' incasinata, ha il pc-x 16, poi uno slot pci-x 1 (coperto dalla attuale scheda video) e poi un altro pci-x 1 su cui c'e' la scheda audio che non puo' ovviamente essere spostata...

da circa 1 mese che mi sono fatto uno bello sli di Gtx 560 twin frozer II... ma quanto mi sta sulle @@ la gemellina più in basso... ha 15 gradi di differenza dalla gemellona :doh:
:D:D: una arriva in full a 62 l'altra a 77

cmq sono veramente contento... Ottimo acquisto ;)

Ultima modifica:
voi mi consigliereste di fare uno sli di 560 hawk oppure aspettare le nuove schede che usciranno? e se devo fare lo sli...quale ali andrebbe bene per la configurazione in firma? Grazie!

voi mi consigliereste di fare uno sli di 560 hawk oppure aspettare le nuove schede che usciranno? e se devo fare lo sli...quale ali andrebbe bene per la configurazione in firma? Grazie!
per l'ali anche un 650W reali.. se vuoi stare veramente largo un 700-750W reali.... per uno sli le hawk scaldano troppo meglio le sorelline twin froze II
(mio parere)

Ciao a tutti, ho assemblato un pc per un'amico con una Gigabyte GeForce GTX 560 Ti OC... ho preso tutto su e-chiave...

purtroppo già dal secondo giorno ha iniziato a dare problemi, comparivano errori relativi alla vga e a volte era necessario pure riavviare...

ho letto sui forum e consigliavano di alzare il vcore della gpu, purtroppo prima che potessi intervenire mi ha chiamato il mio amico dicendo che la vga era morta, e difatti non viene più riconosciuta.....

premetto che l'ali è sufficente, un Artic cooling fusion da 550W...

che dite utilizzo il diritto di recesso gliene faccio prendere una di un'altra marca (semrpe 560 ti) o è solo sfortuna e riprendo la stessa tramite rma?

Ciao a tutti e grazie per la risposta.

ho già una hawk...per questo la domanda...per le temp ho un case ben areato e non penso di avere problemi...io andrei per un 700 watt...ma quale modello?

apprezzo il tuo entusiasmo... a 'sto punto credo che domani la ordino...

Solo una cosa, puoi dirmi quanto e' alta...? La mia MB e' un po' incasinata, ha il pc-x 16, poi uno slot pci-x 1 (coperto dalla attuale scheda video) e poi un altro pci-x 1 su cui c'e' la scheda audio che non puo' ovviamente essere spostata...
dovrebbe starci al pelo appena torno a casa controllo meglio. però se è tanto grossa la scheda audio non sarà un bene per l'afflusso d'aria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro