Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente ti consiglio la asus DCUII top o la zotac AMP!.:chupachup
si si...la doppia scheda per nvidia si chiama sli e nn crossfire..ma comunque va bene..ti sei fatto un ottimo pc..e l' alimentatore basta :D
Puoi dirmi le motivazioni del tuo consiglio?
(io verificando i benchmark ho notato sostanziale equivalenza nelle prestazioni di zotac e msi, mentre la asus e' decisamente sotto, ma con la zotac che ha temperature altissime; la windforce e' la migliore in prestazioni ma scalda piu' di tutte le altre messe assieme).
mi linki una recensione dove la windforce scalda piu delle altre messe assieme:skept: e dove ci sono le prestazioni cosi tanto "sotto" dell asus?
sinceramente tra tutti i modelli di 560 ti cambia la dissipazione e l overclock di fabbrica...a prestazioni vanno uguali e si differenziano solo per la dissipazione!
comunque qualsiasi prendi tra l twin frozen II, gigabyte soc, o asus dcII top o liscia cadi in piedi;)
io pensavo parlavi della super overclock...e comunque mi sembra improbabile...
poi la beast monta di serie l artic extreme e ci mancherebbe che non ha temp piu basse e le sue prestazioni non possono essere inferiori alla gigabyte oc dato che ha un clock piu alto
la msi hawx devi paragonarla alla soc
la zotac scalda di piu perchè ha un overclock alto e un vcore elevato(al 90% sta alla stessa frequenza con vcore piu basso)
Allora,intanto nei benchmark da te linkati la asus è leggermente sotto perchè probabilmente è la versione con clock a 830 e non a 900.Basta poco e anche quella va a 900 o molto più.Io c'è l'ho e mi sto trovando bene e per questo te la consiglio. La AMP! della Zotac credo che sia una buona scheda visto l'elevato clock della gpu e anche perchè viene venduta con un bundle completo.Le altre non lo so,ma alla fine a pari frequenze si equivalgono tutte.Può cambiare la temperature di qualche grado ma non credo sia un problema visto che a pieno carico nessuna supera gli 80 gradi (forse solo la AMP).Puoi dirmi le motivazioni del tuo consiglio?
(io verificando i benchmark ho notato sostanziale equivalenza nelle prestazioni di zotac e msi, mentre la asus e' decisamente sotto, ma con la zotac che ha temperature altissime; la windforce e' la migliore in prestazioni ma scalda piu' di tutte le altre messe assieme).
Allora,intanto nei benchmark da te linkati la asus è leggermente sotto perchè probabilmente è la versione con clock a 830 e non a 900.Basta poco e anche quella va a 900 o molto più.Io c'è l'ho e mi sto trovando bene e per questo te la consiglio. La AMP! della Zotac credo che sia una buona scheda visto l'elevato clock della gpu e anche perchè viene venduta con un bundle completo.Le altre non lo so,ma alla fine a pari frequenze si equivalgono tutte.Può cambiare la temperature di qualche grado ma non credo sia un problema visto che a pieno carico nessuna supera gli 80 gradi (forse solo la AMP).
E ancora stai quà a pensarci?Io fossi in te prenderei al volo la MSI visto che ti costa pure 30 euro in meno rispetto alle altre.Mi pare che proprio in questo topic a un utente doveva arrivare uguale e si è trovato bene con quella scheda.A che frequenza è la gpu di default?Ok. Il fatto e' che ho trovato la MSI Hawk TFIII e 235 euro e mi pare un prezzo molto ocnveniente (La asus e la zotac si trovano sui 260) e vorrei prendere quella ma non vorrei fosse un pacco...
Onestamente ero orientato verso la zotac (mi pare piu' affidabile come marca), ma le temperature molto alte mi lasciano un po' interdetto...
Si è una buona scheda comunque.A me piace molto la scatola.La Hawk si trova anche a 215 ;)
La Hawk si trova anche a 215 ;)
non esiste la hawk tf2