Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao, un consiglio tra queste 3 non reference? parlo di qualità generale più che di oc da fabbrica perchè credo sia facile portarle tutte agli stessi valori visto che in tutti i casi si parla di OC abbastanza leggero.
ecco le 3:
MSI Italy ? Graphics Card - N560GTX-Ti Twin Frozr II/OC
Products :: Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB "Golden Sample"
http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n560oc-1gi/

la differenza di prezzo a cui le ho trovate dallo stesso store è così piccola da essere indifferente

Personalmente andrei di gigabyte o msi....
Come prestazioni (senza fare oc ulteriore), dovrebbe essere un poco superiore la gigabyte.....come temperature la msi è la migliore...

a me personalmente incuriosisce quella con le ventole leggermente inclinate della gigabyte.Non so se è solo una cosa pubblicitaria oppure se funziona davvero per migliorare il flusso dell'aria

Ma voi che punteggi ottenete nei vari bench?Io ho provato l'unigine heaven ottenendo un punteggio superiore a quello delle 6950 da 2gb con mod del bios.E c'è chi sostiene che le 6950 vanno più forte

Domandone da 700 milioni di dollari... tra la zotac 560 ti Amp, la asus engtx 560 ti DCUII top, la MSI gtx 560 ti hawk Twin Frozr III e la Gigabyte gtx 560 SOC windforce quale mi consigliereste di prendere...?

Domandone da 700 milioni di dollari... tra la zotac 560 ti Amp, la asus engtx 560 ti DCUII top, la MSI gtx 560 ti hawk Twin Frozr III e la Gigabyte gtx 560 SOC windforce quale mi consigliereste di prendere...?
Personalmente ti consiglio la asus DCUII top o la zotac AMP!.:chupachup

oggi ho overclokkato un po la mia vga :love:

stabile a :
core voltage 1100
core clocks 1021 :love:
shader clock 2042
memory clock 2400

ke ne dite??? :chupachup

oggi ho overclokkato un po la mia vga :love:

stabile a :
core voltage 1100
core clocks 1021 :love:
shader clock 2042
memory clock 2400

ke ne dite??? :chupachup
Io ti consiglio di non andare troppo oltre,considera che già a 1000 mhz la scheda è bella spinta,poi dipende da che frequenza parti.Io da 830 sono arrivato a 1005 con Vcore 1.1 e penso che sia troppo pompata.

Salve a tutti.
Inizio col dire che sono un noob totale per quanto riguarda hardware e le schede video non fanno eccezione.
Mi son fatto il Pc nuovo che deve arrivare tra circa una settimana. Al momento c'è su una Gtx560 ti e vorrei sapere se in futuro avrò la possibilità di fare crossfire con un altra 560 ti... forse sto sparando una gran stupidaggine o forse no, per questo chiedo a voi :D

Caratteristiche attuali:
-Mboard Asus P8Z68 Deluxe
-Processore Intel core i7 2600
-Alimentatore Cooler Master GX 750W 80Plus
-VGA Nvidia Geforce GTX 560ti

Credo questi dati siano sufficienti.
Dunque so che l'alimentatore è abbastanza potente per fare crossfire e che la scheda madre dovrebbe supportarlo... quindi in teoria in futuro comprandomi un'altra gtx560ti potrò farlo giusto?

Grazie in anticipo!
PS: Spero che questa domanda sia indicata per il topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro