Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
ragazzi anche io ho uan gtx 560 asus TI TOP 900mhz....
come dovrei fare per fare un po di overclock :D
Scaricati Afterburner, sblocca il controllo del voltaggio e via, sono arrivato a 1000 MHz con 1.087 di voltaggio, e anche se potevo andare ancora di più mi sono fermato :ok: non voglio stressarla troppo :lol:

ma io devo alzare so gli mhz???
e poi come faccio a capire quando è stabile?
Devi aumentare anke la frequenza delle ram e mantenere sempre lo stesso rapporto che c'era all'inizio.fai 3d mark11 e vedi se riesci a completarlo,se ce la fai è stabile altrimenti abbassa poco alla volta le frequenza di clock,per la frequenza delle ram alzala fin oa quando non noti artefatti e contemporaneamente aumenta anke i voltaggi ma sempre poco alla volta,(se le temperature si alzano troppo ritorna allo stato di partenza)

ma io devo alzare so gli mhz???
e poi come faccio a capire quando è stabile?
Io ad esempio utilizzo anche Unigine Heaven, se cominci a vedere artefatti o alzi il voltaggio oppure abbassi la frequenza :ok:

Io ad esempio sono stabilissimo con 1.087 di voltaggio, 1000 MHz di core, 2000 MHz di shaders e 2250 MHz per le memorie!
Stressandola al massimo è stabile sui 68-69 ° ( con una temperatura ambiente di circa 28° )

Io ad esempio utilizzo anche Unigine Heaven, se cominci a vedere artefatti o alzi il voltaggio oppure abbassi la frequenza :ok:

Io ad esempio sono stabilissimo con 1.087 di voltaggio, 1000 MHz di core, 2000 MHz di shaders e 2250 MHz per le memorie!
Stressandola al massimo è stabile sui 68-69 ° ( con una temperatura ambiente di circa 28° )
con i giochi più pesanti tipo crysis 2 a quanto ti arriva di temperature?

Ciao, non me ne intendo di 560 Ti, ma me ne sono appena arrivate 2 (Gainward Phantom 2 GB).

Che voltaggio ha normalmente una 560 ti? Qual'è il massimo raggiungibile con Afterburner? Che frequenze massime può raggiungere una scheda "standard"?

Ciao, non me ne intendo di 560 Ti, ma me ne sono appena arrivate 2 (Gainward Phantom 2 GB).

Che voltaggio ha normalmente una 560 ti? Qual'è il massimo raggiungibile con Afterburner? Che frequenze massime può raggiungere una scheda "standard"?
La mia sta con un voltaggio di 1.087v a 1 GHz di core.
Con Afterburner posso impostare massimo 1.35v.
Non so, ma io sono arrivato a 1.1 GHz con 1.1v. Penso di poter andare ancora più in la ma non lo faccio mi "accontento" del GHz :asd:

La mia sta con un voltaggio di 1.087v a 1 GHz di core.
Con Afterburner posso impostare massimo 1.35v.
Non so, ma io sono arrivato a 1.1 GHz con 1.1v. Penso di poter andare ancora più in la ma non lo faccio mi "accontento" del GHz :asd:

Alla faccia che bestia!
Ottimo, spero di avere una VGA altrettanto fortunella :asd:

Qual'è il voltaggio default?

Provata giusto per uno stress test:

1 Ghz, 2200 di memoria a 1.1 v.

E' andata, temperatura massima 60° con ventole al 100% impostate manualmente, ora non mi resta che spremerle e testarle in SLI.

Però il voltaggio max che mi da Afterburner a me è 1.150, come per le GTX 580...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro