Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
anche secondo me, ma a trovarla....La migliore è la giga superoverclock, superiore sia di pcb sia di dissipatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche secondo me, ma a trovarla....La migliore è la giga superoverclock, superiore sia di pcb sia di dissipatore
Scaricati Afterburner, sblocca il controllo del voltaggio e via, sono arrivato a 1000 MHz con 1.087 di voltaggio, e anche se potevo andare ancora di più mi sono fermato :ok: non voglio stressarla troppo :lol:ragazzi anche io ho uan gtx 560 asus TI TOP 900mhz....
come dovrei fare per fare un po di overclock :D
Devi aumentare anke la frequenza delle ram e mantenere sempre lo stesso rapporto che c'era all'inizio.fai 3d mark11 e vedi se riesci a completarlo,se ce la fai è stabile altrimenti abbassa poco alla volta le frequenza di clock,per la frequenza delle ram alzala fin oa quando non noti artefatti e contemporaneamente aumenta anke i voltaggi ma sempre poco alla volta,(se le temperature si alzano troppo ritorna allo stato di partenza)ma io devo alzare so gli mhz???
e poi come faccio a capire quando è stabile?
Io ad esempio utilizzo anche Unigine Heaven, se cominci a vedere artefatti o alzi il voltaggio oppure abbassi la frequenza :ok:ma io devo alzare so gli mhz???
e poi come faccio a capire quando è stabile?
con i giochi più pesanti tipo crysis 2 a quanto ti arriva di temperature?Io ad esempio utilizzo anche Unigine Heaven, se cominci a vedere artefatti o alzi il voltaggio oppure abbassi la frequenza :ok:
Io ad esempio sono stabilissimo con 1.087 di voltaggio, 1000 MHz di core, 2000 MHz di shaders e 2250 MHz per le memorie!
Stressandola al massimo è stabile sui 68-69 ° ( con una temperatura ambiente di circa 28° )
Tipo 65-66° :ok:con i giochi più pesanti tipo crysis 2 a quanto ti arriva di temperature?
La mia sta con un voltaggio di 1.087v a 1 GHz di core.Ciao, non me ne intendo di 560 Ti, ma me ne sono appena arrivate 2 (Gainward Phantom 2 GB).
Che voltaggio ha normalmente una 560 ti? Qual'è il massimo raggiungibile con Afterburner? Che frequenze massime può raggiungere una scheda "standard"?
La mia sta con un voltaggio di 1.087v a 1 GHz di core.
Con Afterburner posso impostare massimo 1.35v.
Non so, ma io sono arrivato a 1.1 GHz con 1.1v. Penso di poter andare ancora più in la ma non lo faccio mi "accontento" del GHz :asd:
Alla faccia che bestia!
Ottimo, spero di avere una VGA altrettanto fortunella :asd:
Qual'è il voltaggio default?
ma stabile al vantage o sotto crysis?La mia sta con un voltaggio di 1.087v a 1 GHz di core.
Con Afterburner posso impostare massimo 1.35v.
Non so, ma io sono arrivato a 1.1 GHz con 1.1v. Penso di poter andare ancora più in la ma non lo faccio mi "accontento" del GHz :asd: